biasci ha scritto:Stamani al telegiornale, hanno detto che a NY gli operai del comune stanno lavorando con turni di 12 ore per risolvere l' emergenza neve.
..............
................
...............
Come in italia, insomma
Deb81 ha scritto:Io devo partire venerdì :cry: :cry: :cry: :evil:
Passi la mezzanotte in aereo o ce la fai ad arrivare prima ??Deb81 ha scritto:Io devo partire venerdì :cry: :cry: :cry: :evil:
E anche un paio di ciaspoletrinacrio ha scritto:Deb81 ha scritto:Io devo partire venerdì :cry: :cry: :cry: :evil:
Di' a babbo natale che ti presti slitta e renne
Parto (forse?) alle 6,30 per Roma e da lì per New York, calcolando il fuso orario dovrei arrivare nel primo pomeriggio, intorno alle 14,00.biasci ha scritto:Passi la mezzanotte in aereo o ce la fai ad arrivare prima ??Deb81 ha scritto:Io devo partire venerdì :cry: :cry: :cry: :evil:
Ussignur :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Giusto, le ciaspole !!!! Perchè non ci ho pensato prima !!!
............... ma che roba è ? ........................ :shock: :shock: :shock:
ANche in Swiss... ci sono jeep con davanti la pala!Gunsite ha scritto:biasci ha scritto:Stamani al telegiornale, hanno detto che a NY gli operai del comune stanno lavorando con turni di 12 ore per risolvere l' emergenza neve.
..............
................
...............
Come in italia, insomma
si ma è tutto bloccato lo stesso.....quando la neve è molta o si sta a casa o ci si attrezza per bene....nelle zone rurali degli Usa la gente compra apposta i truck e ci monta dei piccoli spazzaneve davanti....
E spesso vengono pure pagati dal comune per pulire le strade pubbliche.Gunsite ha scritto:nelle zone rurali degli Usa la gente compra apposta i truck e ci monta dei piccoli spazzaneve davanti....
biasci ha scritto:Giusto, le ciaspole !!!! Perchè non ci ho pensato prima !!!
............... ma che roba è ? ........................ :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Stamani al telegiornale, hanno detto che a NY gli operai del comune stanno lavorando con turni di 12 ore per risolvere l' emergenza neve.
..............
................
...............
Come in italia, insomma
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa