zero c. ha scritto:ivanpg ha scritto:Qui ha appena incominciato, fine fine, ma per il momento non attacca.
Anche qui...acqua e neve...
Ma ha smesso dopo un'ora. Ora piove.
zero c. ha scritto:ivanpg ha scritto:Qui ha appena incominciato, fine fine, ma per il momento non attacca.
ivanpg ha scritto:zero c. ha scritto:ivanpg ha scritto:Qui ha appena incominciato, fine fine, ma per il momento non attacca.
Ma ha smesso dopo un'ora. Ora piove.
elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma che culo sempre agli altri le fortune migliori...
noi tra un po cominciamo ad andare al mare, oggi è la prima giornata nuvolosa da un mese a questa parte...
IO sabato dovrei andare a sciare vicino a questa, e dopo il fosso non oso chiedere l'Impreza.
Beato tu che puoi infossarti lassù, dall'alto del tuo furgoncino imbellettato.![]()
reFORESTERation ha scritto:Bah..15 gradi...che palle
Immagino si! Però,un po' di neve anche a me non guasterebbe.trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Bah..15 gradi...che palle
Meno 6, neve in premio, immagina un po' le mie :?
reFORESTERation ha scritto:Immagino si! Però,un po' di neve anche a me non guasterebbe.trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Bah..15 gradi...che palle
Meno 6, neve in premio, immagina un po' le mie :?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa