sarebbe interessante sentire qualche torinese, tanto per capire se ci sono stati problemi come a Milano...
dinuz ha scritto:Credo siamo quelli che ne hanno avuta di meno
A parte il delirio di ieri sera causato dalla totale assenza di prevenzione data la nevicata prevista,questa mattina tutto regolare... in serata speriamo prosegua
10/15cm ha iniziato verso le 18 fine fine e ha proseguito fino verso 1. Complice il freddo dei giorni scorsi con temperature di -10° ha fatto subito presa.matteomatte1 ha scritto:dinuz ha scritto:Credo siamo quelli che ne hanno avuta di meno
A parte il delirio di ieri sera causato dalla totale assenza di prevenzione data la nevicata prevista,questa mattina tutto regolare... in serata speriamo prosegua
ma quanti cm. sono caduti?
dinuz ha scritto:10/15cm ha iniziato verso le 18 fine fine e ha proseguito fino verso 1. Complice il freddo dei giorni scorsi con temperature di -10° ha fatto subito presa.matteomatte1 ha scritto:dinuz ha scritto:Credo siamo quelli che ne hanno avuta di meno
ma quanti cm. sono caduti?
gv57crv ha scritto:Devo dire che il servizio sgombra neve è stato buono, anche perchè è stato preceduto nei giorni scorsi da abbondante spargimento sale, questo ha impedito che la neve diventasse ghiaccio, poi oggi le temperature sono risalite fino a 2 gradi sopra e si è sciolto tutto, cmq non ha nevicato molto secondo me massimo 10cm.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa