Gunsite ha scritto:SediciValvole ha scritto:In Italia le 3 volumi non piacciono perchè siamo modaioli,e perchè (parere personale) preferiamo delle vetture più corte ma altrettanto spaziose e versatili,quindi varie monovolumi compatti tipo C-Max Scenic ecc ecc o suv tipo Quasquai Rav4 ecc ecc.Gunsite ha scritto:siete i soliti zucconi tifosi. Lo capite o no che in italia (ma abbastanza anche in Europa seppur meno) le 3 volumi non hanno mercato? Cominciano dalla D in su (serie 3, 159, passat A4) sotto non le vogliono! per esempio in Francia c'è la Focus 3 volumi, in Italia? Non c'è ma non perchè fa schifo, solo perchè la gente non le vuole! In America invece le vogliono ma odiano le station wagon, vi sfido a trovarne una sulle higway!
non conta il perchè, in america odiano le wagon perchè è stata una reazione alla tradizionalità dei genitori negli anni fine 70.....da allora sono scomparse, si vedono appunto solo rimasugli degli enormi bestione dell'epoca. Ma dicevo, non conta il perchè, il risultato è che solo uno stupido può vendere delle station in Usa, lo stesso i 3 volumi classe C in italia...
A proposito di Wagon, ma tutto sommato attinente,
mi sono sempre chiesto perche', almeno in Italia, anche la versione Sw di Golf non vende praticamente neanche da entrare in classifica?