derblume
0
SirPatrick ha scritto:Auto carina esteticamente, ma troppo piccola come prima auto e troppo grande come seconda, almeno per me.
Prezzi assurdi e la versione base POP non ha nemmeno il clima manuale di serie.
La versione Top di gamma è sicuramente ben fatta, ma con 30K credo si possa trovare di meglio...
Si pensava di sostituire prossimamente la Polo con una A1, ma avevamo visto che il prezzo era fuori portata...
Poi parlando con mia moglie oggi della 500X, se prendi una 1.4 BZ allestimento intermedio sei sui 22k....
"Allora mi prendo la A1" Commento della moglie...
Non ha tutti i torti... (Anche se sono auto di segmenti diversi...).
PS: Pregevole il tentativo di FCA di avvicinarsi alle tedesche, molti comandi assomigliano molto a quelli del gruppo VAG soprattutto come posizionamento (mi sembrava di essere a casa...) ma per quanto riguarda il suono della chiusura della portiera ancora non ci siamo... Non mi dà il senso di solidità di altre auto...
Nel complesso direi promossa... Molto vantaggiosa se acquistata con sconti intorno al 20%, vedremo quando inizieranno a proporli... 8)
ma cosa centra il titolo del tread ? tanto per dare un messaggio negativo ?
la A1 è un 2 per due...molto meglio la Polo.
riguarda i motori down sizing ...giusto quelli VAG non sono un gran che....problemi con a catena e col turbo a gogo...a quel punto meglio un 1,6 aspirato, visto che in strada non si deve fare sempre il 0-100 (praticamente mai) e figurate in città.