FurettoS
0
A me la A1 piace e non ne faccio mistero, la SB poi è anche molto più versatile avendo le 2 porte in più ma da quì ad aspettarsi che la SB diventasse una Avant ce ne passa. 
La A1 non fa il verso alla Mini e allo stesso tempo non è la Polo, è un'auto che Audi ha introdotto sul mercato del segmento B premium per opporsi alla Mini ma dando la sua interpretazione, ovvero una sorta di piccola berlina.
Come ho già detto il ponte torcente non è di per se una soluzione scadente, dipende come è stato concepito, tarato ed armonizzato con la vettura.
Che in Audi si fanno pagare e soprattutto sugli accessori questo si sà, ma non ricordo vetture tedesche premium vendute a prezzi popolari, da quì a dire che alla fine non li vale quando poi la si rimipinza di accessori e il prezzo si gonfia come un pallone mi pare una forzatura.
Troppi alla fine si lamentano di un qualcosa che è praticamente utopistico e razionalmente impossibile visto che di diverso c'è molto, ovvero avere la A1 ma con il prezzo della Polo. Beh, per questo c'è la Polo direttamente! :lol:
A chi stava confrontando la Q3 con la A4 vi dico di non farvi confondere dalle sigle. La Q3 non è il corrispettivo di X3!
La piattaforma su cui nasce la Q3 è quella del Tiguan che deriva dalla PQ35, ovvero quella delle attuali A3 e Golf; difficile quindi paragonarla per spazi o bagagliaio ad una A4 Avant! Sotto questo aspetto il paragone può essere fatto solo con Q5!
La A1 non fa il verso alla Mini e allo stesso tempo non è la Polo, è un'auto che Audi ha introdotto sul mercato del segmento B premium per opporsi alla Mini ma dando la sua interpretazione, ovvero una sorta di piccola berlina.
Come ho già detto il ponte torcente non è di per se una soluzione scadente, dipende come è stato concepito, tarato ed armonizzato con la vettura.
Che in Audi si fanno pagare e soprattutto sugli accessori questo si sà, ma non ricordo vetture tedesche premium vendute a prezzi popolari, da quì a dire che alla fine non li vale quando poi la si rimipinza di accessori e il prezzo si gonfia come un pallone mi pare una forzatura.
Troppi alla fine si lamentano di un qualcosa che è praticamente utopistico e razionalmente impossibile visto che di diverso c'è molto, ovvero avere la A1 ma con il prezzo della Polo. Beh, per questo c'è la Polo direttamente! :lol:
A chi stava confrontando la Q3 con la A4 vi dico di non farvi confondere dalle sigle. La Q3 non è il corrispettivo di X3!
La piattaforma su cui nasce la Q3 è quella del Tiguan che deriva dalla PQ35, ovvero quella delle attuali A3 e Golf; difficile quindi paragonarla per spazi o bagagliaio ad una A4 Avant! Sotto questo aspetto il paragone può essere fatto solo con Q5!