franco58pv ha scritto:
posso andare controcorrente ? al di la avantime e vel satis , 2 modelli che volevano sfondare in una fascia di mercato che a mio avviso non è quella tipica di renault, io ho da sempre ammirato il coraggio dei francesi nel proporre nuove linee ed inventarsi nuove nicchie.
Alcune volte sono stati fortunati , altre volte no, metterli all'indice per 2 modelli sfortunati non lo trovo giusto, anche se non condivido il pollice verso di modus verso l'originalissima 500l, un auto molto al di fuori dai canoni estetici usuali , proprio come tante auto della storia automobilistica francese
Franco non è questione di andare controcorrente.... Una macchina può piacere o meno, può esser definita bellissima come pure un rutto, ci stanno perfettamente entrambe le cose.
E, soprattutto, ci sta che in un forum di discussione se ne parli senza che arrivi qualche arrogante a tentare di chiudere la bocca agli altri o a cercare di delegittimarne l'opinione. E' questo il termine del contendere. Qui un paio di maleducati intendono evidentemente che il forum Fiat debba essere usato per dire solo quanto son belle le Fiat, quando sopravvalutate siano le Golf e via dicendo (non ho mai visto Liuc30 manifestare risentimento al legger questi argomenti) ma guai mai per dire che uno o più modelli del gruppo abbiano dei design disdicevoli. No, questo non lo posso fare perchè A) ho una Modus, o meglio, una Renault, quindi chi ha una Renault non può parlare di estetica neanche se ha sempre ammesso di non ritenerla un esempio di stile B) Liuc non viene nel forum Renault, quindi io non dovrei venire nel forum Fiat e C)dovrei farmi il giro degli altri forum a criticare le altre auto brutte PRIMA di venire in questo a criticar le auto brutte del gruppo Fiat. :lol: :lol: Personalmente mi scappa da ridere, anche se ci sarebbe da piangere nel constatare quale sia il livello in cui si scade.
E comunque, SE ANCHE FOSSE che qualcuno debba avere più diritto di parola rispetto ad altri in base all'auto che possiede, benvengano le opinioni di possessori di Ferrari, di Jaguar, di AstonMartin.. ma scade nel ridicolo che un possessore di una attuale DELTA pretenda di aver più diritto di parola rispetto al possessore di una Modus...
Per Liuc30, mi dispiace per te ma non mi sono offeso per il fatto che tu schifi le Modus... come avresti capito se ti fossi dato la pena di leggere e capire quello che avevo scritto un pò di post addietro, per me fa parte del gioco che i gusti possano esser anche radicalmente diversi rispetto ai miei, fermo restando che ho GIA' DETTO PIU' VOLTE come non sia un particolare estimatore dello stile della casa francese... Quindi è inutile che mi dici di andare a vedere cos'ho in casa, già so e ho affermato di non possedere un modello dallo stile felice... ergo mi dispiace ma quando commento gli orrori altrui, la mia coscienza è perfettamente a posto, a prescindere dalle pagliuzze o dalle travi.