Se siete d'accordo, eviterei almeno per oggi l'ot quotidiano, non che serva a qualcosa ma e' un piccolo gesto di cordoglio per Giovanni.
Grazie.
Grazie.
Zero_cilindri - 21 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa