Swift88 ha scritto:Io la vedo troppo delicata.
Piace si... tanto... troppo.. ma solo sulle supercar.
Su altre auto penso sia una tamarrata pazzesca.
e se il metalizzato è facile graffiarlo, se qualcuno vuole farti un dispetto... questa è la soluzione migliroe. 8)
esatto il wrapping,in pratica invece di passare la vernice si riveste la macchina con una pellicola adesiva della 3M,esattamente la DI-NOC con varie finiture fra cui appunto il nero opaco ma anche più particolari come la fibbra di carbonio (anche colorata) o il cromato,l'oro,il bianco lucido (ho visto anche delle semplici berline allestite a taxi,da blu o grigie le hanno rivestite di bianco e non si nota nulla!!!) o bianco opaco. Il vantaggio di questa pellicola è che prima di tutto fa da protezione alla vernice originale e poi la si può togliere in qualsiasi momento senza rovinare quello che sta sotto e dovrebbe costare meno di verniciare la macchina.agostino81 ha scritto:Swift88 ha scritto:Io la vedo troppo delicata.
Piace si... tanto... troppo.. ma solo sulle supercar.
Su altre auto penso sia una tamarrata pazzesca.
e se il metalizzato è facile graffiarlo, se qualcuno vuole farti un dispetto... questa è la soluzione migliroe. 8)
Be se si parla della Focus RS 500, e solo nero opaco, ma non e una vernice e una pellicola che viene stesa sulla carrozzeria vedi in questo filato dal minuto 1:40
http://www.youtube.com/watch?v=3fliquibzhQ
La mia moto la farei tutta così, la macchina non credo...Swift88 ha scritto:Cosa ne pensate di questa nuova moda di colore.
Si è passate dalle vecchie vernici a quelle lucide.
Da quelle lucide alla famose ed eterne metalizzate.
Da quelle metalizzate a quelle perlate.
Da quelle perlate a quelle color pastello.
Adesso c'è di moda il nero Opaco.
Swift88 ha scritto:Cosa ne pensate di questa nuova moda di colore.
Si è passate dalle vecchie vernici a quelle lucide.
Da quelle lucide alla famose ed eterne metalizzate.
Da quelle metalizzate a quelle perlate.
Da quelle perlate a quelle color pastello.
Adesso c'è di moda il nero Opaco.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa