economyrunner ha scritto:Io invece la domanda che mi pongo è solo questa: continuiamo a bere e brindare fin che ce nè o si può far qual cosa per questo pseudotitanic?pi_greco ha scritto:è un paese che fa rotta su... patrasso, e ogni giorno ce ne sono conferme, il dubbio è solo sul tempo che intercorrerà prima dell'approdo...economyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:tutti vogliono cambiare l'italia a partire DAGLI ALTRI...
Che poi in fondo non è un brutto paese il nostro, rimane ancora il belpaese basterebbe magari diminuire solo l'ipocrisia, si starebbe già molto meglio.
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:io porrei questa domanda agli Italiani tutti: ma voi volete VERAMENTE cambiare o no?
Quei 9 e passa milioni che hanno votato per l'insetto salterino erano convinti di sì.......e guarda i risultati.
forse perchè invece altri 18 milioni hanno rivotato i maiali che da 20 anni, a braccetto, fanno daqnni nel nostro paese?
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:io porrei questa domanda agli Italiani tutti: ma voi volete VERAMENTE cambiare o no?
Quei 9 e passa milioni che hanno votato per l'insetto salterino erano convinti di sì.......e guarda i risultati.
forse perchè invece altri 18 milioni hanno rivotato i maiali che da 20 anni, a braccetto, fanno daqnni nel nostro paese?
9, 18....
pensate a quei quasi 30 che non ci vanno piu'
pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:io porrei questa domanda agli Italiani tutti: ma voi volete VERAMENTE cambiare o no?
9, 18....
quando il quorum avrà il suo peso allora se ne parlerà
è già un sollievo trovare uno più pessimista di mearizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:io porrei questa domanda agli Italiani tutti: ma voi volete VERAMENTE cambiare o no?
9, 18....
quando il quorum avrà il suo peso allora se ne parlerà
bisogna arrivarci vivi....
come al 51 di Grillo
canada, USA, new zealand, ireland, australia, svizzera, estremo nord europa, etcetc, ma con una professionalità o le ideee chiare su cosa andare ad imparare, non da peonesbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
non da peones
mi spiace ma ho risposto ed ho cercato anche di articolarne le motivazioni, mica è una crociata contro i poveracci, credo di non doverlo neppure evidenziarearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
non da peones
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pi_greco ha scritto:mi spiace ma ho risposto ed ho cercato anche di articolarne le motivazioni, mica è una crociata contro i poveracci, credo di non doverlo neppure evidenziarearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
non da peones
caro amico è oramai tardi anche per me, me lo conferma un amico quasi coetaneo che ha appena varcato l'oceano, ma che ce la può fare grazie a stipendio USA, domicilio canadese e relativo welfare, moglie canadese e visti a posto, io già avrei molte più difficoltà, avrei dovuto prendere le mie decisioni in altri anni, ma non recrimino, resta il dubbio su come sarebbe stato, ma non importa, tu in fondo non sei poi così in sofferenza, dai...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi spiace ma ho risposto ed ho cercato anche di articolarne le motivazioni, mica è una crociata contro i poveracci, credo di non doverlo neppure evidenziarearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:unica scialuppa di salvataggio è andarsene e al più presto, ammenochè non si sia in prima classe e ben assicurati, ovvero più fortunati tra i fortunati
giusto; ma andare dove?
non da peones
infatti
http://forum.quattroruote.it/jforum.page?module=posts&action=edit&post_id=1607995&start=15
me lo hai confermato
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa