Infatti non mi sembra di vitale importanza...pika67 ha scritto:E' una domanda "sciocca"
MotoriFumanti ha scritto:Infatti non mi sembra di vitale importanza...pika67 ha scritto:E' una domanda "sciocca"![]()
Siamo in un Forum, quindi credo che domandare è lecito, rispondere è cortesia.pika67 ha scritto:.....come quasi tutto quello che passa su questo forum del resto....saluti e tra parentesi (poteva anche non rispondere, mica era obbligato.....)
MotoriFumanti ha scritto:Siamo in un Forum, quindi credo che domandare è lecito, rispondere è cortesia.pika67 ha scritto:.....come quasi tutto quello che passa su questo forum del resto....saluti e tra parentesi (poteva anche non rispondere, mica era obbligato.....)
Non mi sembra che tutto quello che passa su questo forum non abbia importanza.
Tranne la tua domanda...![]()
![]()
(non te la prendere
)
Calma! Tutto questo NON ERA SSOLUTAMENTE PROVOCATORIO.Tra parentesi ti ho scritto "non te la prendere". Perchè l'hai presa così male? Io non voglio provocare nessuno, ne tantomeno prendere per i fondelli.pika67 ha scritto:La Sua risposta è stata quantomeno provocatoria, e mi permetta, al limite della maleducazione. Se l'argomento non è di Suo interesse, vada oltre.......
pika67 ha scritto:ci stà la targa italiana nell'alloggiamento posteriore?
E' una domanda "sciocca" ma in una via vicina a casa mia, un tizio ha acquistato l'auto suddetta: la targa anteriore ce l'ha dietro e la targa posteriore più grande è montata davanti.....secondo voi perchè?
migliazziblu ha scritto:pika67 ha scritto:ci stà la targa italiana nell'alloggiamento posteriore?
E' una domanda "sciocca" ma in una via vicina a casa mia, un tizio ha acquistato l'auto suddetta: la targa anteriore ce l'ha dietro e la targa posteriore più grande è montata davanti.....secondo voi perchè?
Per quel che so io le targhe europee sono tutte uguali per cui rimango basito a tale affemazione.
Ciao
MotoriFumanti ha scritto:Calma! Tutto questo NON ERA SSOLUTAMENTE PROVOCATORIO.Tra parentesi ti ho scritto "non te la prendere". Perchè l'hai presa così male? Io non voglio provocare nessuno, ne tantomeno prendere per i fondelli.pika67 ha scritto:La Sua risposta è stata quantomeno provocatoria, e mi permetta, al limite della maleducazione. Se l'argomento non è di Suo interesse, vada oltre.......
Sei troppo permaloso!![]()
:thumbup: (NON TE LA PRENDERE!)
Diamoci del tu!![]()
MotoriFumanti ha scritto:Siamo in un Forum, quindi credo che domandare è lecito, rispondere è cortesia.pika67 ha scritto:.....come quasi tutto quello che passa su questo forum del resto....saluti e tra parentesi (poteva anche non rispondere, mica era obbligato.....)
Non mi sembra che tutto quello che passa su questo forum non abbia importanza.
Tranne la tua domanda...![]()
![]()
(non te la prendere
)
sghescia ha scritto:Qua Bmw non è ben vista
pika67 ha scritto:ci stà la targa italiana nell'alloggiamento posteriore?
Grazie! :thumbup:pika67 ha scritto:Ok!. Ciao e buon pomeriggio.
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa