per i fari spenti di notte non mi sento di condannarli, io una volta ho fatto da melchiorre gioia a san siro coi fari spenti (quando non erano ancora da tenere accesi di giorno), quando mi sono accorto e li ho accesi, con l´illuminazione di Milano, la differenza era impercettibile.....-Hai l' automatico e i fari non si accendono anche se lo metti in posizione auto
??
-Quello e' un fenomeno inestirpabile....Da sempre.
Riguardo il retro....
Tra chi pensa sia utile il sempre acceso
e/o chi, magari,
viene da fuori e si dimentica
di spegnerlo....Se ne vedono ancora tanti.
P.s.:
Certe volte, vedo di sera gente coi fari spenti....in toto...
Questi non si accorgono nemmeno che han tutto il cruscotto spento,
altro che sfuggirgli la spia del retro
per i fari spenti di notte non mi sento di condannarli, io una volta ho fatto da melchiorre gioia a san siro coi fari spenti (quando non erano ancora da tenere accesi di giorno), quando mi sono accorto e li ho accesi, con l´illuminazione di Milano, la differenza era impercettibile.....
coi cruscotti di oggi forse, ma con i virtuali no, quelli sono sempre luminosi, anzi, di notte lo sono meno, io su un auto alla vecchia (brava) a milano con le luminarie mi sono accorto perchè ci ho pensato, e dal prima al dopo non ho notato differenze...se non avessi saputo di averli accesi avrei potuto pensare che fossero ancora spenti..Cioe'....
??
Non ti stupisce che uno non si accorga che tutto il
" cruscottame "
di bordo sia completamente buio
??
Coi cruscotti, tunnel, di oggi
??
coi cruscotti di oggi forse, ma con i virtuali no, quelli sono sempre luminosi, anzi, di notte lo sono meno, io su un auto alla vecchia (brava) a milano con le luminarie mi sono accorto perchè ci ho pensato, e dal prima al dopo non ho notato differenze...se non avessi saputo di averli accesi avrei potuto pensare che fossero ancora spenti..
In quel caso era per colpa dei fari dell'auto, avevano confuso alogeno con acetilene in fase di progetto, forse...coi cruscotti di oggi forse, ma con i virtuali no, quelli sono sempre luminosi, anzi, di notte lo sono meno, io su un auto alla vecchia (brava) a milano con le luminarie mi sono accorto perchè ci ho pensato, e dal prima al dopo non ho notato differenze...se non avessi saputo di averli accesi avrei potuto pensare che fossero ancora spenti..
Esatto, troppa gente interpreta il colpo di clacson come un rimprovero od un vaffa, io lo intendo come un "attenzione, pericolo!"Bisognerebbe imparare anche a suonare il clacson, soprattutto in montagna.E non per i soliti vaffa...
magari vanno accesi per essere visti dagli altri automobilisti e non soloper i fari spenti di notte non mi sento di condannarli, io una volta ho fatto da melchiorre gioia a san siro coi fari spenti (quando non erano ancora da tenere accesi di giorno), quando mi sono accorto e li ho accesi, con l´illuminazione di Milano, la differenza era impercettibile.....
In questo Fiat sta avanti: i modelli più recenti non hanno le luci di posizione ma solo le diurne (anteriori e posteriori) e le “notturne“ (anabbaglianti e abbaglianti)Secondo me, sulla faccenda di aver perso l'abitudine di accendere le luci una buona mano ce la mettono le luci diurne solo anteriori.
Le ultime fiat sono cosìÈ ciò che penso da anni....possibile che nessuno ci pensi? luci diurne ant e post
ferrara e' un postaccio
freddo boia in inverno, e caldo maledetto ed umido in estate.
io parlo per milano e dintorni
Secondo me, sulla faccenda di aver perso l'abitudine di accendere le luci una buona mano ce la mettono le luci diurne solo anteriori.
arizona77 - 41 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa