Tranquilli non ci saranno le sorprese in arrivo dalle stelle di un'altra galassia......., ??
Dicono il 2018 in poche parole sara' come non mai l'anno dei Suv.......
Non c'è praticamente casa automobilistica - dalle generaliste alle premium, passando per quelle di gran lusso - che non siano in procinto di lanciare un modello a ruote alte nella propria gamma. ...
Lamborghini ,Audi ,Bmw ,Rolls Royce, Lexus, Volvo ,DS , Dacia Toyota ,Jaguar ,Mercedes ,Jeep, Land Rover, Hyundai...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io la penso esattamente al contrarioL'unica tra queste che ha un senso dal punto di vista estetico è la Urus.
La DS non è malaccio, ma è sempre tendente al panettone (vabbé che siamo quasi a Natale...)
IMHO.
Tra l'altro (per me) è oscena, la più brutta di quel lottoCerto che anche la RR in versione SUV... alzo bandiera bianca, mi arrendo!
Il mercato comanda e se suv deve essere, suv sarà![]()
il problema è che per me non hanno proprio senso SUV che scimmiottano le sportive
GiàTra l'altro (per me) è oscena, la più brutta di quel lotto
Non tutti i suv son belli cosí come non tutte le berline sono belleNon riesco a farmele piacere, la gioia di una normale berlina non ha paragoni...
Non tutti i suv son belli cosí come non tutte le berline sono belle![]()
Io ti rubo la coppa, tu l'emoticon.Azz, Elancia, abbiamo usato lo stesso (inusuale) emoticon quasi contemporaneamente!
Giuro che non avevo visto il tuo!
La ripresina nell'edilizia è inversamente proporzionale al tempo che trascorro sul forum. Quindi tu puoi immaginare.torna la mia domanda 'chi le comprerá?' Avete visto la ripresina? Avete circa 80000 euro da mettere su gomma? Etcetc
ancora più vero nel caso della Lotus che si è sempre distinta per fare vetture con certe caratteristiche e doti dinamiche, realizzare un SUV tralasciando in parte questa peculiarità non ha molto senso, sempre che poi il paragone non lo si faccia con la gamma Lotus ma con le altre marche e quindi un Suv/CrossOver Lotus sia più leggero e dinamico
nafnlaus - 12 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa