G5
0
Bah, onestamente tra le varie opzioni possibili si scele il Ducato al posto di Ford e Renault perché lo ritenevamo al di sopra di ogni sospetto. Invece devo constatare, ora, che di problemi ce ne sono parecchi e di diversa natura. Tutti ben conosciuti e praticamente presenti su tutti i Ducato circolanti. Sono proprio errori di concezione. Com'è possibile che le pompe gasolio non raggiungano le giuste pressioni? Semplice, hai mal dimensionato l'impianto o hai adottato la pompa sbagliata! Com'è possibile poi che il clima scarichi in abitacolo? Tralascio poi la questione sportellini in abitacolo che si aprono sulle buche o le portiere che in viaggio lasciano intravedere il fuori dal giro porta durante le torsioni del telaio.
Tu dici che siamo stati sfigati. Io invece ti dico che il prodotto è di scarsa qualità ed il suo successo lo deve a due fattori. L'ottima rete di assistenza e la buona resa chilometrica dei motori.
Non tirare in mezzo Toyota che non c'entra niente e ad ogni modo l'affidabilità non è venuta meno in alcun caso. Fare richiami è una peculiarità che garantisce l'affidabilità nel tempo. Il fatto che su decine e decine di milioni di mezzi circolanti si siano registrati alcuni casi (da dimostrare) di difetti relativi alla sicurezza penso che nel gioco dei numeri sia una cosa che ci può stare e che non va a deteriore l'affidabilità. Poi ognuno la veda come vuole.
Tu dici che siamo stati sfigati. Io invece ti dico che il prodotto è di scarsa qualità ed il suo successo lo deve a due fattori. L'ottima rete di assistenza e la buona resa chilometrica dei motori.
Non tirare in mezzo Toyota che non c'entra niente e ad ogni modo l'affidabilità non è venuta meno in alcun caso. Fare richiami è una peculiarità che garantisce l'affidabilità nel tempo. Il fatto che su decine e decine di milioni di mezzi circolanti si siano registrati alcuni casi (da dimostrare) di difetti relativi alla sicurezza penso che nel gioco dei numeri sia una cosa che ci può stare e che non va a deteriore l'affidabilità. Poi ognuno la veda come vuole.