perdegola ha scritto:Ne ho vista una giusto ieri!! Era un bel pò che non ne vedevo una!
arizona77 ha scritto:perdegola ha scritto:Ne ho vista una giusto ieri!! Era un bel pò che non ne vedevo una!
sicuro non fosse la stessa:?:
GheddoStella ha scritto:Ottimo Papa, gli rimane solo di pagare l'IMU e poi entra completamente nelle mie grazie e mi converto da agnostico a cristiano praticante 8)
Io aspetto il rimborso imu dal nanoGheddoStella ha scritto:Ottimo Papa, gli rimane solo di pagare l'IMU e poi entra completamente nelle mie grazie e mi converto da agnostico a cristiano praticante 8)
Abbi fedeblackblizzard82 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ottimo Papa, gli rimane solo di pagare l'IMU e poi entra completamente nelle mie grazie e mi converto da agnostico a cristiano praticante 8)
manco ha cominciato e già è un buon papa?![]()
il buongiorno si vede dal mattino (non sempre ovviamente)blackblizzard82 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ottimo Papa, gli rimane solo di pagare l'IMU e poi entra completamente nelle mie grazie e mi converto da agnostico a cristiano praticante 8)
manco ha cominciato e già è un buon papa?![]()
belpietro ha scritto:eccola per la strada:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2013/03/14/pop_auto.shtml
chi l'avrebbe mai detto, c'è chi si è comprato una Phaeton
:lol: :lol:
suppasandro ha scritto:Secondo me la phaeton è un ottimo mezzo...ho avuto la possibilità di vederne una da vicino e chiacchierare con la proprietaria, si, era una signora.....guidava quella con il 5.0 diesel.....è fondamentalmente una A8 ricarrozzata, ma la versione a passo lungo è fatta su base bentley..... Il problema è che ad un'auto di quel segmento li manca il blasone di Mercedes BMW Audi....però nn è male....
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa