3 cilindri, ciclo diesel aspirato (senza turbo)
1649 Cc
40,8 Cv a 3000 Rpm
113 Nm a 1600
4 tempi cilindri in linea
raffreddamento a liquido con ventilatore ASSIALE
Iniezione indiretta
Distribuzione monoalbero con aste, bilancieri, punterie idrauliche
Comando distribuzione ad ingranaggi (e no catena come succede con le aste e bilancieri tradizionali)
Lubrificazione forzata con pompa a lobi sul motore
Testa in ghisa
Monoblocco in ghisa con canne rialesabili
Cambio C530 FPT, volano mono-massa, frizione 2.0 HDiTDCi (resistenza 400 Nm)
1649 Cc
40,8 Cv a 3000 Rpm
113 Nm a 1600
4 tempi cilindri in linea
raffreddamento a liquido con ventilatore ASSIALE
Iniezione indiretta
Distribuzione monoalbero con aste, bilancieri, punterie idrauliche
Comando distribuzione ad ingranaggi (e no catena come succede con le aste e bilancieri tradizionali)
Lubrificazione forzata con pompa a lobi sul motore
Testa in ghisa
Monoblocco in ghisa con canne rialesabili
Cambio C530 FPT, volano mono-massa, frizione 2.0 HDiTDCi (resistenza 400 Nm)