BelliCapelli3 ha scritto:
xander71 ha scritto:
Se va da 0-100 in 7 o 8 sec, non importa più a nessuno e se fa i 200 invece dei 190 ancora meno, tanto le prestazioni sono purtroppo roba del passato!!!
Quindi merita molto più attenzione tutto ciò che è tecnologia ed interfaccia con gli smartphone..tabelt..etc...
Queste sono tue valutazioni personali
Certo, sono le mie valutazioni, ma secondo me rispecchiano il modo di intendere l'auto oggi.
Le prestazioni non sono più il fattore di scelta di un auto, almeno parlando con tutti gli amici e conoscenti, le scelte sono fatte da altre cose, come : consumo, confort, accessori multimediali, etc..
Tanto le prestazioni oggi sono totalmente inutilizzabili se non con rischi enormi di multe e punti!!
Ripeto purtroppo!!!, io sono per le autostrade con limiti variabili come in germania, e mi piace dare del gas nelle strade di montagna con tante curve, mi piace sentire uno 0-100 in 4 sec..etc... ma oggi se lo fai sei un criminale, dove solo pochi anni fa se vedevano una sportiva per strada ti incitavano a dare del gas!!!! mi sembrano ere passate, visto il mondo italiano oggi!!!