eta*beta
0
quali?passerotti ha scritto:.... Questi apparecchi, per chi li vuole, offrono molte utilità ...
quali?passerotti ha scritto:.... Questi apparecchi, per chi li vuole, offrono molte utilità ...
Quelli fissi che hanno il TMC, il viva voce per il cellulare, i comandi vocali, la possibilità di leggere file da chiavetta USB o scheda SD, l'aggiornamento dei POI e degli autovelox, ecc...pi_greco ha scritto:quali?passerotti ha scritto:.... Questi apparecchi, per chi li vuole, offrono molte utilità ...
La penso come te.Spiderman75 ha scritto:Concordo anch'io sulla prova del navigatore di serie... Se serve so tutto di Rns-e e Comand online :lol:
Per quanto riguarda l'utilita', per mia passione utilizzo navigatori su pda e cellulari da oltre 10 anni (qualcuno ricorda il Dell Axim X50v?) e percorro ogni anno almeno 50.000 km.
Vi posso dire che pur avendo la possibilità di utilizzare navigatori satellitari mobili, da quando ho deciso di utilizzare un auto con navigatore integrato non torno piú indietro. Preciso che curo molto gli aggiornamenti delle mappe, se queste non sono aggiornate è alto il rischio di prendere cantonate o di percorrere strade magari con sensi unici cambiati.
La comoditá di avere il navigatore Fisso è impagabile a mio parere.... E' perfettamente integrato con il sistema audio dell'auto, non bisogna ogni volta staccare e attaccare ventose, ne' nascondere il nav sotto il sedile o peggio portarselo dietro come per le vecchie autoradio (a meno che non sia un telefonino.... ) e comunque senza orribili cavi svolazzanti per il cruscotto.
Si perdono le segnalazioni autovelox, tuttavia da alcuni anni le segnalazioni sono troppe, non si puó avere un terminale che suona ogni 30 sec per falsi allarmi....
passerotti ha scritto:Quelli fissi che hanno il TMC, il viva voce per il cellulare, i comandi vocali, la possibilità di leggere file da chiavetta USB o scheda SD, l'aggiornamento dei POI e degli autovelox, ecc...pi_greco ha scritto:quali?passerotti ha scritto:.... Questi apparecchi, per chi li vuole, offrono molte utilità ...
Anche per scoprire se i sistemi Volkwagen Audi, Mercedes, BMW, Fiat, Mitsubishi, Toyota, Renault, Nissan, sono equivalenti, comparabili, carenti.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa