marcos11 ha scritto:POI = Point Of Interest ---> Punti di interesse tipo Autovelox, Ristoranti, Hotel ecc...
Fiat e Renault li hanno perchè usano un Navigatore non integrato in plancia che è il comodissimo TomTom che per l'appunto permette l'aggiornamento/caricamento dei POI.
Ora la mia domanda è ... sui navigatori integrati delle case ... che per inciso fanno pagare in modo SPROPOSITATO ... si può fare un'operazione del genere ???
Ciao Marcos.![]()
Io ho una Grande Punto del 2009 con sistema di navigazione Fiat Blu&me Nav ed ho la possibilità di caricare sulle pendrive del nav i PDI.marcos11 ha scritto:Sapete dirmi quali sono le case automobilistiche con i navigatori di serie che permettono di installare i POI tramite presa esterna ... per poter magari aggiornare gli Autovelox o altro.
Ad oggi mi risulta sicuramente la Porsche tramite USB ... altre case ???
Ciao Marcos.![]()
Per quanto ne sappia io sono quelle che hanno il TOMTOM ovvero Fiat, Renault e Toyota. Avevo aperto un altro post proprio per trattare dei navigatori di serie e di queste problematiche: a quanto vedo sono stati pochi i contributi.marcos11 ha scritto:Sapete dirmi quali sono le case automobilistiche con i navigatori di serie che permettono di installare i POI tramite presa esterna ... per poter magari aggiornare gli Autovelox o altro.
Ad oggi mi risulta sicuramente la Porsche tramite USB ... altre case ???
Ciao Marcos.![]()
arizona77 - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa