dersu ha scritto:hai fatto + che bene a scegliere il navi di serie + retrocamera + sub
fidati
grammo67 ha scritto:ma questi stereo/gps cinesi sostituiscono lo stereo originale perfettamente ? Mi spiego meglio, esteticamente rimangono a filo del resto della plancia esattamente comel'originale?
qualche utente ha provato ed il risultato è che il navi di serie non legge dvd/divx...mi dispiace...idrottolo ha scritto:Il navi ufficiale della kia sportage e' anche lettore dvd/dvix ?
Qualcuno ha un link che spiega tutte le sue caratteristiche ?
Grazie
tonym82 ha scritto:qualche utente ha provato ed il risultato è che il navi di serie non legge dvd/divx...mi dispiace...idrottolo ha scritto:Il navi ufficiale della kia sportage e' anche lettore dvd/dvix ?
Qualcuno ha un link che spiega tutte le sue caratteristiche ?
Grazie
idrottolo ha scritto:Se sapevo dell'esistenza di questo prodotto, forse non avrei preso come optional il NAVI da 1500 euro...
http://www.cardvd.it/prodotto-143007/AUTORADIO-NUOVA-KIA-SPORTAGE-2010-2011.aspx
Mi sembra che abbia ottime funzioni a un prezzo particolarmente attraente, cosa ne pensate ? [/quot
Penso invece che il tuo sia stato un ottimo acquisto (come il mio)non sò se hai visto il video su come si deve smontare il cruscotto ,devi sventrare tutto,se poi nella malaugurata ipotesi, dopo il rimontaggio del tutto, ti comincia a scricchiolare qualcosa da chi vai? oltretutto la parte morbida superiore del cruscotto da quello che ho visto è tutta ad incastro figurati a smontarla.
bubi1999 ha scritto:Se sapevo dell'esistenza di questo prodotto, forse non avrei preso come optional il NAVI da 1500 euro...
http://www.cardvd.it/prodotto-143007/AUTORADIO-NUOVA-KIA-SPORTAGE-2010-2011.aspx
Mi sembra che abbia ottime funzioni a un prezzo particolarmente attraente, cosa ne pensate ?
Penso invece che il tuo sia stato un ottimo acquisto (come il mio)non sò se hai visto il video su come si deve smontare il cruscotto ,devi sventrare tutto,se poi nella malaugurata ipotesi, dopo il rimontaggio del tutto, ti comincia a scricchiolare qualcosa da chi vai? oltretutto la parte morbida superiore del cruscotto da quello che ho visto è tutta ad incastro figurati a smontarla.
idrottolo ha scritto:bubi1999 ha scritto:Se sapevo dell'esistenza di questo prodotto, forse non avrei preso come optional il NAVI da 1500 euro...
Mi sembra che abbia ottime funzioni a un prezzo particolarmente attraente, cosa ne pensate ?
Raccontami un po' come funziona...soddisfatto ?
Funzioni particolari ?
Ripeps53 - 31 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa