Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

navigatore nuova polo

navigatore nuova polo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lorencito69

    Lorencito69

    Iscritto:
    1625933877
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho una polo del 2019 che a breve sostituirò con la versione nuova che uscirà in autunno. Sulla macchina attuale ho installato il navigatore "discover media" dalla casa madre (caricato tramite memoria sd inserita dentro lo sportello portaoggetti sul cruscotto, lato passeggero). Ieri mi hanno fatto preventivo per nuova vettura e l'importo è sempre abbastanza alto per optional navigatore, 625 euro. La domanda tecnica è: se io non dovessi acquistare l'optional navi, posso utilizzare la copia della scheda SD presente nella mia attuale vettura? Ovviamente non potevo fare questa domanda al venditore del concessionario, però in questo modo il risparmio sarebbe enorme e la scheda, ho verificato, è tranquillamente copiabile. Non so se nella versione senza navi, è presente lo slot nel cruscotto per inserire la sd copiata ed eventualmente se può funzionare.
    Grazie in anticipo per le informazioni

    Lorenzo
     
  2. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.431
    Piaciuto:
    180
    Te
    Temo che la versione senza navigatore non preveda la presenza dello slot per la microsd contenente il software per la navigazione.
    Inoltre, cosa utilizzerebbe il navigatore come antenna GPS? Un'antenna esterna? quella del cellulare?
    La microsd contiene anche il pacchetto di installazione del software di navigazione o solo i dati necessari al funzionamento dell'applicazione? Il software del nuovo sistema installato sulla nuova polo e il software (eventualmente) presente sulla microsd sono compatibili?
    Secondo me i dubbi da chiarire sono troppi. Fai prima a "fare un discorsetto" col concessionario e ottenere il navigatore nuovo ad un prezzo meno alto
     
  3. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.691
    Piaciuto:
    1.122
    la risposta semplicemente è...no...ovviamente...se anche fosse presente lo slot sd sulla SD ci sono solo le mappe, il SW di navigazione è sul sistema di navigazione e poi antenna gps eccetera....tra l'altro quello che hai sulla sd può essere scaricato da chiunque tramite la procedura per aggiornare le mappe, direttamente dal sito VW/Skoda/Seat/Audi.....
     

Condividi questa Pagina