Nel gennaio 2012 ho acquistato un Jeep Compass 2200 Limited presso la Concessionaria AF Motors srl di Sestu (CA).
Pochi giorni dopo mi sono reso conto che il navigatore integrato non era aggiornato.
Ho segnalato il disguido al Concessionario che mi ha assicurato che il problema sarebbe stato risolto al più presto e che erano in attesa del software di aggiornamento dalla Jeep Italia.
In questi 2 anni, malgrado i solleciti, il problema persiste e addirittura mi è stato detto che se desideravo l?aggiornamento la relativa spesa (Euro 180) sarebbe stata a mio carico.
Le mie rimostranze a Jeep Italia sono state sino al momento inutili.
Ritengo il comportamento della Concessionaria e di Jeep Italia assolutamente disdicevole.
Pochi giorni dopo mi sono reso conto che il navigatore integrato non era aggiornato.
Ho segnalato il disguido al Concessionario che mi ha assicurato che il problema sarebbe stato risolto al più presto e che erano in attesa del software di aggiornamento dalla Jeep Italia.
In questi 2 anni, malgrado i solleciti, il problema persiste e addirittura mi è stato detto che se desideravo l?aggiornamento la relativa spesa (Euro 180) sarebbe stata a mio carico.
Le mie rimostranze a Jeep Italia sono state sino al momento inutili.
Ritengo il comportamento della Concessionaria e di Jeep Italia assolutamente disdicevole.