Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Navigatore di serie su Evoque Urban impazzito

Navigatore di serie su Evoque Urban impazzito - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. salvatore1645

    salvatore1645

    Iscritto:
    1488383048
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una urban del 2017, e questa estate in vacanza il navigatore di serie, è stato diabolico. Mi ha portato ovunque, su montagne desolate, inventandosi tratte stradali assurde, sebbene fossi intervenuto piu' volte nella revisione delle impostazioni. Spesso, dopo decine di km, mi faceva invertire la rotta e tornare al punto di partenza; mai vista una cosa del genere. E' stato un inferno. In prossimità di Ragusa, tornando in albergo, mi ha indicato una strada di montagna,( impostazione strada veloce), dopo 30 km di tornanti, mi sono ritrovato in una mulattiera senza sbocco, e per fortuna avevo mezzo serbatoio, ma con la famiglia in auto non è stato divertente. Attualmente uso un tom tom da 100 euro, ed ho bypassato il navigatore di serie. Le ho pensate tutte; campi elettrici, ed alieni, ma una cosa come questa non l'avevo mai vissuta; in certi momenti è stato angosciante, perché mi chiedevo cosa poteva accadermi se non avessi avuto sempre mezzo serbatoio di gasolio. Uso il tom tom a ventosa, e quello di serie è li. Al primo tagliando ne parlo con i tecnici, ma sono davvero stupito che possano accadere cose di questo tipo, che possono sembrare banali, ma quando viaggi in luoghi isolati e sei con la famiglia e figli al seguito, non è affatto divertente.
    [/QUOTE]
     

Condividi questa Pagina