Una volta impostato il percorso a mezzo del navigatore satellitare, potrebbe essere utile che lo stesso piloti le frecce a destra od a sinistra per ogni svolta che il conducente deve fare un po' di tempo dopo. Il succo e' che poiche' il navigatore satellitare conosce in anticipo la strada che il conducente deve fare, allora ad ogni svolta puo' preimpostare la messa in azione delle frecce un po' prima della reale svolta che la vettura deve compiere.
Cosi' le frecce verrebbero usate a mano in un solo caso, e cioe' prima di cambiare corsia magari per un bel srpasso.
Non solo ma sopratutto non c'e' piu' nessuno si dimentica piu' di mettere la freccia prima di svoltare.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. domani non posso stare sul forum prima delle sei di sera, non mi ammazzate troppo questa nota!)
Cosi' le frecce verrebbero usate a mano in un solo caso, e cioe' prima di cambiare corsia magari per un bel srpasso.
Non solo ma sopratutto non c'e' piu' nessuno si dimentica piu' di mettere la freccia prima di svoltare.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. domani non posso stare sul forum prima delle sei di sera, non mi ammazzate troppo questa nota!)