Dubito .... io ho tentato di cambiare colore ma pare oramai non sia più possibile in quanto i giochi alla fonte sono già stati fatti!gamone71 ha scritto:scusate una domanda che asce dalla discussione
ho ordinato la cmax 1.6 115cv il 30 12
ora ci ho ripensato e volevo il 2.0 163cv secondo voi sono ancora in tempo.
che mi dite?????
zac-1971 ha scritto:Dubito .... io ho tentato di cambiare colore ma pare oramai non sia più possibile in quanto i giochi alla fonte sono già stati fatti!gamone71 ha scritto:scusate una domanda che asce dalla discussione
ho ordinato la cmax 1.6 115cv il 30 12
ora ci ho ripensato e volevo il 2.0 163cv secondo voi sono ancora in tempo.
che mi dite?????
gamone71 ha scritto:il mio problema è che non si trattadi colore o optional.....
gli devo chiedere di cambiare motorizzazione, quindi penso di dover rifare il contratto!!!!!!
pashetti ha scritto:Io l'ho ordinato , in teoria tra un mese arriva la macchina, poi vi saprò dire, ho lottato un pò ma alla fine mi mettono il sony a detta del concessionario
A me non me l'hanno fatto fare !!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:cmax73 ha scritto:alla fine te lo mettono ma quanto te l'hanno fatto pagare 500?
io vorrei togliere il navigator system e mettere il sony (solo audio)..perchè hai dovuto lottare?
zac-1971 ha scritto:A me non me l'hanno fatto fare !!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:cmax73 ha scritto:alla fine te lo mettono ma quanto te l'hanno fatto pagare 500?
io vorrei togliere il navigator system e mettere il sony (solo audio)..perchè hai dovuto lottare?
Non tanto per i 250 euro risparmiati (lo avrei preso anche alla pari) ma per avere l'impianto stereo migliore ... del nav poi ... sono più che soddisfatto del mio TomtomXL, quindi di quello (scarsino) montato da Ford sinceramente non saprei cosa farne. Purtroppo però ... quelle erano le condizioni dell'offerta, prendere o lasciare!![]()
![]()
Io ho chiesto esplicitamente al mio concessionario se fosse possibile mettere lo stereo "normale" o quello della Sony e lui mi ha chiaramente detto che l'offerta (entro fine dicembre) con i 3000 euro di sconto doveva per forza comprendere determinati pacchetti (tettuccio, titanium pack, navigation system, vernice metallizzata, etc).cmax73 ha scritto:ma sulla titanium nn è possibile mettere il connectivity pack (stereo semplice con bluethoot)?
zac-1971 ha scritto:Io ho chiesto esplicitamente al mio concessionario se fosse possibile mettere lo stereo "normale" o quello della Sony e lui mi ha chiaramente detto che l'offerta (entro fine dicembre) con i 3000 euro di sconto doveva per forza comprendere determinati pacchetti (tettuccio, titanium pack, navigation system, vernice metallizzata, etc).cmax73 ha scritto:ma sulla titanium nn è possibile mettere il connectivity pack (stereo semplice con bluethoot)?
Non c'è stata storia, mi ha detto che non è assolutamente possibile, non lo so per quale motivo preciso ... ma suppongo politiche aziendali locali (o nazionali Ford???).
zac-1971 ha scritto:... in bocca al lupo !!! 8)
l'unica cosa è che se ci riesci IO ROSICHERO' TANTO :? ... parlo di farsi levare il navigation system ovviamente ... non dello sconto!!cmax73 ha scritto:ovviamente appena ci vado vi faccio sapere...crepi il lupo
zac-1971 ha scritto:l'unica cosa è che se ci riesci IO ROSICHERO' TANTO :? ... parlo di farsi levare il navigation system ovviamente ... non dello sconto!!cmax73 ha scritto:ovviamente appena ci vado vi faccio sapere...crepi il lupo
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa