Molti si chiedono che modello è questo navigatore nel limite delle mie possibilità vedo sè con l'aiuto di qualcuno nè veniamo a capo. La mia auto per il ben noto problema è in garage però posso controllare.
L' info navigatore da :
Versione cartina : SD2 _ FORD_MFD_SOP_ EUROPA V6
Versione navigazione : N2189VM_ 9.3C2P29
Versione sw : 1709_100607
Numero pezzo:A***_******_**
Per quanto riguarda la sim è una SD marchiata Ford : WESTERN EUROPE SD Sat Nav 2010 con altre sigle a lato; le indicazioni al'interno sono uguali a quelle descritte da ZAC 1971 del 14/12/2010 nel post Navigation system (modello base) per quanto riguarda i poi gli dà non da le postazioni autovelox.
L'ho provato non è male anche se non all'altezza del mio Garmin nuvi lo schermo secondo il mio parere poteva essere un pò più grande di quello installato.
L' info navigatore da :
Versione cartina : SD2 _ FORD_MFD_SOP_ EUROPA V6
Versione navigazione : N2189VM_ 9.3C2P29
Versione sw : 1709_100607
Numero pezzo:A***_******_**
Per quanto riguarda la sim è una SD marchiata Ford : WESTERN EUROPE SD Sat Nav 2010 con altre sigle a lato; le indicazioni al'interno sono uguali a quelle descritte da ZAC 1971 del 14/12/2010 nel post Navigation system (modello base) per quanto riguarda i poi gli dà non da le postazioni autovelox.
L'ho provato non è male anche se non all'altezza del mio Garmin nuvi lo schermo secondo il mio parere poteva essere un pò più grande di quello installato.