Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se è presente nel pacchetto carminat nav. sat. cd la porta usb? e se non c'è si può installare successivamente?
Grazie
Grazie
Utente_262761240 - 49 minuti fa
zagoguitarhero - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa