Qualquadra non cosa: 1.350 passaggi - anche ammesso che ne effettuase addirittura 4 al giorno - significherebbero 337 giorni ininterrotti di violazioni.arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/06/23/napoli-volte-tangenziale-senza-pagare-condannata-automobilista_gKj2BWSfdbRGvrw6MKUDPN.html
:shock:
MKA, 1350 passaggi a sbafo prima che si prendessero provvedimenti
:shock: :!:
MAINEM ha scritto:Eppure la risposta è semplice: vediamo se te la dai da solo come Marzullo![]()
La seconda che hai dettomaddeche! ha scritto:MAINEM ha scritto:Eppure la risposta è semplice: vediamo se te la dai da solo come Marzullo![]()
Come diceva il Profeta di Quélo:
"La risposta é dentro di te. Ma purtroppo è sbajata!"
maddeche! ha scritto:Al di là della solerzia con cui si sono accorti "dei ripetuti illeciti" (ma capperi, ce ne sono voluti 1350 ? ) mi chiedo: come faceva la tipa a passare ? aveva una smart coupé, o una lotus elise, che passava sotto la sbarra ?
MAINEM ha scritto:La seconda che hai dettomaddeche! ha scritto:MAINEM ha scritto:Eppure la risposta è semplice: vediamo se te la dai da solo come Marzullo![]()
"La risposta é dentro di te. Ma purtroppo è sbajata!"![]()
C'é caso di rimediare una bella saccagnata sul tetto o sul parabrezza.... la sbarra si muove su o giù con un bello scatto.Grattaballe ha scritto:maddeche! ha scritto:Al di là della solerzia con cui si sono accorti "dei ripetuti illeciti" (ma capperi, ce ne sono voluti 1350 ? ) mi chiedo: come faceva la tipa a passare ? aveva una smart coupé, o una lotus elise, che passava sotto la sbarra ?
Credo basti accodarsi a un telepassmunito... la sbarra si deve abbassare con un certo ritardo, ti ci metti dentro e vualà...
maddeche! ha scritto:C'é caso di rimediare una bella saccagnata sul tetto o sul parabrezza.... la sbarra si muove su o giù con un bello scatto.Grattaballe ha scritto:maddeche! ha scritto:Al di là della solerzia con cui si sono accorti "dei ripetuti illeciti" (ma capperi, ce ne sono voluti 1350 ? ) mi chiedo: come faceva la tipa a passare ? aveva una smart coupé, o una lotus elise, che passava sotto la sbarra ?
Credo basti accodarsi a un telepassmunito... la sbarra si deve abbassare con un certo ritardo, ti ci metti dentro e vualà...
![]()
maddeche! ha scritto:MAINEM ha scritto:Eppure la risposta è semplice: vediamo se te la dai da solo come Marzullo![]()
"La risposta é dentro di te. Ma purtroppo è sbajata!"
Sòrbole che meticolosità!Grattaballe ha scritto:Vero... però a 50km/h si fanno 13,8 metri al secondo. Giusto giusto (il secondo dopo la fine dell'auto telepassmunita...) una macchina da 4,8 metri e un accenno di distanza di sicurezza.![]()
Emmicalosò, lo sai ? :shock:economyrunner ha scritto:ma che fine ha fatto il Profeta di Quélo?
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa