B
bumper-morgan
Guest
improvvisamente il 20% degli spazzini si è messo in malattia lasciando a pulire lstrade i militari.VERGOGNA :evil:
non hai tutti i torti.......anzi hai ragionecommissario Auricchio ha scritto:fossi un militare prenderei un carro armato e comincerei a radere tutto al suolo
il 20% dei presenti....capisci Marchionne ora?spartacodaitri ha scritto:il 20%??????????????????
Sarebbero contenti se la media di malati fosse sempre solo quella
bumper-morgan ha scritto:il 20% dei presenti....capisci Marchionne ora?spartacodaitri ha scritto:il 20%??????????????????
quando la gamba va in cancrena, non rimane che tagliarla.....spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:il 20% dei presenti....capisci Marchionne ora?spartacodaitri ha scritto:il 20%??????????????????
no Marchionne
con tutta la buona volonta' ovvero riconoscendo che il problema esiste e va risolto.......
e' la medicina sbagliata
Il restante 80% era già in malattia :twisted:bumper-morgan ha scritto:improvvisamente il 20% degli spazzini si è messo in malattia lasciando a pulire lstrade i militari.VERGOGNA :evil:
bumper-morgan ha scritto:improvvisamente il 20% degli spazzini si è messo in malattia lasciando a pulire lstrade i militari.VERGOGNA :evil:
dealer05 ha scritto:Io sono arcistufo di sentir parlare di "emergenza" rifiuti.
Questa e' la NORMALITA' per Napoli: DA ANNI funziona cosi'.
Contenti loro...
e di mezzi ne hanno bruciati a diecine; considerando che un autocompattatore costerà almeno 200mila euro.....reFORESTERation ha scritto:dealer05 ha scritto:Io sono arcistufo di sentir parlare di "emergenza" rifiuti.
Contenti loro...
Ok ma io son stufo di ricevere la spazzatura campana/napoletana!!
Oltre il danno poi, la beffa di pagare lo smaltimento, mezzi incendiati e aeree bonificate!!
commissario Auricchio ha scritto:bumper-morgan ha scritto:e di mezzi ne hanno bruciati a diecine; considerando che un autocompattatore costerà almeno 200mila euro.....reFORESTERation ha scritto:dealer05 ha scritto:Io sono arcistufo di sentir parlare di "emergenza" rifiuti.
Contenti loro...
Ok ma io son stufo di ricevere la spazzatura campana/napoletana!!
Oltre il danno poi, la beffa di pagare lo smaltimento, mezzi incendiati e aeree bonificate!!
al TG un napoletano (penso uno degli spazzini in malattia) ha detto: "Beh, almeno così l'esercito fa qualcosa"
E sì che ce l'hanno la malattia, il mal di lavoro :?
commissario Auricchio ha scritto:fossi un militare prenderei un carro armato e comincerei a radere tutto al suolo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa