pi_greco ha scritto:Sulla A7 nel tratto busalla-bolzaneto addirittura ci sono i 60 ed il tutor, roba che gli stranieri mi tamponano...
se nn l'hanno modificato x pasqua i 60 son x i camion, per le auto c sono gli 80...e menomale...
pi_greco ha scritto:Sulla A7 nel tratto busalla-bolzaneto addirittura ci sono i 60 ed il tutor, roba che gli stranieri mi tamponano...
in confronto è il paradiso !maxressora ha scritto:sensodrive ha scritto:ICARUS65 ha scritto:E dei 60 km/h sulla Parma -La Spezia ne vogliamo parlare?
Quella è ancora peggio......
anche da Savona a Genova non si scherza :cry:
Bellissimaluciomc2 ha scritto:la più lontana da definirsi un'autostrada , che ho mai guidato, è la Cisa (A15)!
limiti a 60km/h, curve pericolose ed asfalto degradato!
Mmmmh speriamo bene... mi sono sparato 2300 km di autostrada in questi ultimi 15 gg in due viaggi e la cosa più faticosa che guidare per 8-10 ore di notte è stata proprio quella di cercare di rispettare i limiti...
Limiti che continuavano a cambiare, ripetuti raramente che se te ne perdevi uno eri finito, cartelli di fine limite a volte dimenticati (ritrovavi il cartello di inizio limite senza aver mai trovato la fine), 110 sopra i portali delle gallerie senza essere indicato se valessero solo in galleria o no (ovviamente anche quello senza cartello di termine limite).
Un incubo...
.
Se scampo la multa sto giro devo ritenermi fortunato
..ma non ci sono veloxanche da Savona a Genova non si scherza :cry:
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa