Victor92CS ha scritto:Io ho avuto un'esperienza con delle gomme cinesi, erano ''Fortuna'' per l'esattezza, le trovai nuove appena montate sulla mia Golf, dopo meno di un mese le cambiai perchè sull'asciutto non erano malaccio, ma sul bagnato sembrava avessi le saponette sotto le ruote...io come termiche la scorsa stagione ho avuto Goodyear Eagle Vector+ 225/45 R17 ed erano fantastiche, mi sono trovato benissimo...sicuramente delle gomme buone costano più delle Nankang (non 10?) ma un motivo c'è...Se proprio non vuoi spendere una cifra andando sui marchi top ci sono Falken, Kumho, Semperit, Barum ecc...evita assolutamente le cinesi e le Marangoni, sono pericolose...
p.s. mi ero dimenticato di dire ke abito in montagna e la neve la vedo tutti gli anni, con le Goodyear nessun problema, dove gli altri si fermavano io proseguivo...
manuel46 ha scritto:Se non sbaglio sono coreane.....
e come sono ste coreane ?
le kumho invece dove le fanno ?
e come sono ?
uaz69 ha scritto:manuel46 ha scritto:Se non sbaglio sono coreane.....
Mai provate, io monto le BF Goodrich force winter, la BF è della michelin......
uaz69 ha scritto:manuel46 ha scritto:Se non sbaglio sono coreane.....
le kumho invece dove le fanno ?
e come sono ?
La Khumo è della bridgestone, non so però dove la producano.....
uaz69 ha scritto:[, dove gli altri si fermavano io proseguivo...
Non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare bene...uaz69 ha scritto:Victor92CS ha scritto:Io ho avuto un'esperienza con delle gomme cinesi, erano ''Fortuna'' per l'esattezza, le trovai nuove appena montate sulla mia Golf, dopo meno di un mese le cambiai perchè sull'asciutto non erano malaccio, ma sul bagnato sembrava avessi le saponette sotto le ruote...io come termiche la scorsa stagione ho avuto Goodyear Eagle Vector+ 225/45 R17 ed erano fantastiche, mi sono trovato benissimo...sicuramente delle gomme buone costano più delle Nankang (non 10?) ma un motivo c'è...Se proprio non vuoi spendere una cifra andando sui marchi top ci sono Falken, Kumho, Semperit, Barum ecc...evita assolutamente le cinesi e le Marangoni, sono pericolose...
p.s. mi ero dimenticato di dire ke abito in montagna e la neve la vedo tutti gli anni, con le Goodyear nessun problema, dove gli altri si fermavano io proseguivo...
le hankook ?
le estive dicono sono buone, cosa dite invernali ?
hankook in genere come sono ?
cinesi pure quelle ?
Mercedes monta Kumho??? Davvero??? Fino a qualche tempo fa mio padre era responsabile usato in una concessionaria Mercedes e per quel che so io Mercedes monta Continental...ha cambiato adesso???vint72 ha scritto:Le Kumho sono coreane, io ho montato le estive (225/50 17) qualche mese fa, ci ho fatto 9000km e le trovo ottime, in confronto alle Michelin che avevo prima sono molto più silenziose e ad oggi posso dire che secondo me sotto certi aspetti sono anche migliori, non per niente sono i fornitori della F3 e hanno vinto anche l'ultima 24H di Le Mans, non sono arrivate in F1 solo per poco forse perchè ancora poco conosciute, le montano anche Mercedes e Fiat oltre alle coreane come primo equipaggiamento su parte delle loro vetture e NON sono della Bridgestone, forse non vengono considerate "premium" solo perchè costano qualcosa in meno ma questo secondo me è dovuto al fatto che non spendono milioni in pubblicità...
Mi sono fidato del mio gommista, me le ha garantite come ottime e posso solo confermare, inoltre cosa non trascurabile ho risparmiato quasi 200? su un treno in confronto alle "premium", non le sottovalutare![]()
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa