trinacrio ha scritto:Ve lo confesso pur sapendo che fra accise e IVA ci vado lo stesso fot****o
ho provato piacere fare il pieno a meno di un euro al litro, non domandatemi in quale stazione, per voi è un po' distante![]()
![]()
PalmerEldrich ha scritto:trinacrio ha scritto:Ve lo confesso pur sapendo che fra accise e IVA ci vado lo stesso fot****o
ho provato piacere fare il pieno a meno di un euro al litro, non domandatemi in quale stazione, per voi è un po' distante![]()
![]()
Qui oggi benzina all'equivalente di 1.19 ?.
Posso accontentarmi.
![]()
Stazione ?trinacrio ha scritto:Ve lo confesso pur sapendo che fra accise e IVA ci vado lo stesso fot****o ho provato piacere fare il pieno a meno di un euro al litro, non domandatemi in quale stazione, per voi è un po' distante![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Stazione ?trinacrio ha scritto:Ve lo confesso pur sapendo che fra accise e IVA ci vado lo stesso fot****o ho provato piacere fare il pieno a meno di un euro al litro, non domandatemi in quale stazione, per voi è un po' distante![]()
![]()
Hai un locomotore a motore diesel ?
![]()
Niente Sorry, caro Francesco.trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Stazione ?trinacrio ha scritto:Ve lo confesso pur sapendo che fra accise e IVA ci vado lo stesso fot****o ho provato piacere fare il pieno a meno di un euro al litro, non domandatemi in quale stazione, per voi è un po' distante![]()
![]()
Hai un locomotore a motore diesel ?
![]()
Sorry Andrea , a volte ho tendenza a tradurre letteralmente dal francese all'italiano, in questo caso "station essence" che ci vò fà![]()
Niente Sorry, caro Francesco.maddeche! [/quote ha scritto:Sorry Andrea , a volte ho tendenza a tradurre letteralmente dal francese all'italiano, in questo caso "station essence" che ci vò fà![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa