RobyA112
0
Fortunatamente nogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ah, sì sì....proprio bravi![]()
ehehe beh non è da tutti avere 3 angioletti in giro per casa![]()
Fortunatamente nogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ah, sì sì....proprio bravi![]()
gianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....il fatto ragazzi e' che MERITEREMMO UNO SPAZIO, anche piccolo, sulla rivista cartacea...........che ne pensate??![]()
io mi "accontenterei" di fare un giretto nel loro centro prove quando svolgono il loro "normale" lavoro
RobyA112 ha scritto:Fortunatamente nogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ah, sì sì....proprio bravi![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/157197/krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul giornale ci finisci se fai ben altro.....almeno tre gemelle :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perche Roby tu e la Serena ci siete finiti sul giornale di Varese Valganna?![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Poi ce n'era anche un altro ma non lo trovo, però li ho entrambi in formato cartaceo![]()
![]()
![]()
E bravi Serena e Roby!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:RobyA112 ha scritto:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/157197/krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul giornale ci finisci se fai ben altro.....almeno tre gemelle :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perche Roby tu e la Serena ci siete finiti sul giornale di Varese Valganna?![]()
![]()
Poi ce n'era anche un altro ma non lo trovo, però li ho entrambi in formato cartaceo![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/157197/krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul giornale ci finisci se fai ben altro.....almeno tre gemelle :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
paolo79CZ ha scritto:RobyA112 ha scritto:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/157197/krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul giornale ci finisci se fai ben altro.....almeno tre gemelle :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
Roby, scusa ma come fai con 3 seggiolini? Come allacci le cinture? Io ne ho due di simili (kiddy comfort pro), tuttavia attorno serve spazio per allacciare le cinture
paolo79CZ ha scritto:RobyA112 ha scritto:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/157197/krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul giornale ci finisci se fai ben altro.....almeno tre gemelle :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
Roby, scusa ma come fai con 3 seggiolini? Come allacci le cinture? Io ne ho due di simili (kiddy comfort pro), tuttavia attorno serve spazio per allacciare le cinture
RobyA112 ha scritto:Infatti gli isofix non li ho usati per forza di cose. E i tre seggiolini ci stanno proprio "al pelo". In effetti montarli è un attimo difficoltoso, ma ormai ci ho fatto la mano.
Grazie a tutti, ma io ho fatto ben poco![]()
rosberg ha scritto:Almeno qui si sta inquinando una discussione all'interno della stessa e non nel forum...
Dal messaggio iniziale di giogotti si è arrivati al seggiolino con attacchi isofix... :shock: Mica facile direi!
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno qui si sta inquinando una discussione all'interno della stessa e non nel forum...
Dal messaggio iniziale di giogotti si è arrivati al seggiolino con attacchi isofix... :shock: Mica facile direi!
Max, qui è come una famiglia, si inizia con un discorso e si finisce con un altro, per me non è inquinamento, è spontaneità
Le cose cambiano mentre le vivi, pensa che io sono uscito quasi sei anni fa per mangiare un gelato e son tornato a casa per cercare una Octavia vrs in pronta consegna![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Almeno qui si sta inquinando una discussione all'interno della stessa e non nel forum...
Max, qui è come una famiglia, si inizia con un discorso e si finisce con un altro, per me non è inquinamento, è spontaneità
Le cose cambiano mentre le vivi, pensa che io sono uscito quasi sei anni fa per mangiare un gelato e son tornato a casa per cercare una Octavia vrs in pronta consegna![]()
Beh se è per quello anche mcriscuo venne al raduno di Maranello con una macchina e...arrivò a casa con un'altra totalmente differente...
Io poi sono a favore della spontaneità...però...
Costosetto il tuo gelato eh? Ma che gusti hai preso? Tartufo, zafferano, salmone e caviale?...ma a chilate però?!?!?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa