sam1976 ha scritto:
anche io contratto 5 ottobre! ordine in fabbrica il 9....
arrivano dalla francia ma non so qual'è lo stabilimento non se viaggiano assieme mi hanno spiegato che ormai caricano le bisarche e queste arrivano direttamente in concessionaria non penso che la tua e la mia siano sulla stessa bisarca

sono gemelline! ma la tua cos'è?
La mia è una Megane III berlina1.5 dCI 110 cv Luxe blu mare + Arkamys + antifurto dedicato. Telaio BZ1 (euro5) contratto il 01/10 e ordine in fabbrica 05/10.
Il concessionario mi "regala" la ruota di scorta normale, i deflettori antiturbo ai finestrini anteriori, i tappetini originali Megane e le modanature anteriori.
Il tutto a 17.800 con rottamazione della mia Renault 19.
Avrei potuto averla anche a meno, da un concessionario fuori provincia, ma ho preferito prenderla dal concessionario che si è preso cura della mia 19 per circa 18 anni e mi ha sempre trattato molto bene

Per circa 350 euro in meno non me la sono sentita di "tradirlo", anche perchè è a solo 2 Km. da casa e i tagliandi alla nuova li farò da lui.
Sai com'è, non si sa mai cosa può succedere con una macchina nuova.
E poi basta leggere il forum fra infiltrazioni nell'abitacolo, condensa all'interno del parabrezza, fuoruscita di gasolio dal tappo del serbatoio, il problema del pedale del freno (speriamo che le nostre siano esenti da questo), i rumori al ponte posteriore e speriamo che non ne escano altre, un conto è averlo a portata di mano un'altra è fare circa 80 Km, fra andata e ritorno, ogni qualvolta dovesse succedere qualcosa. :?
Secondo me, è una sorta di investimento. :lol:
Concordi ?