uforobot2005 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:Sempre leggendo i tempi per il trasporto di altri utenti una media è 10gg
A quanto pare, il trasporto arriva a Livorno che dovrebbe essere il punto di smistamento della Renault Italia.
Per cui nei 10gg (circa) è compreso il trasporto dalla fabbrica al centro smistamento e tempi di sdoganamento/omologazione.
Da lì poi, dipende dalla distanza del concessionario
Come volevasi dimostrare... dopo 12gg è ancora in fabbrica!!!
Ma sono io lo sfigato oppure è prassi comune?
Stò già fuori di 1 settimana dai tempi contrattuali e il venditore dice che non sà quando arriverà e non c'è modo di vederlo!
E PER FORTUNA CHE DI SOLITO ARRIVANO MOLTO PRIMA DELLA DATA CONTRATTUALE!!!!
Adept81 ha scritto:My renault è ancora bloccato al 16 gennaio quando hanno finito di fabbricarmi l'auto
bluzaffiro ha scritto:FINALMENTE!!!
domani la vedo e saldo
tecnogmg ha scritto:bluzaffiro ha scritto:FINALMENTE!!!
domani la vedo e saldo
Eccone un altro che l'ha presa all'Ikea![]()
![]()
![]()
bluzaffiro ha scritto:tecnogmg ha scritto:bluzaffiro ha scritto:FINALMENTE!!!
domani la vedo e saldo
Eccone un altro che l'ha presa all'Ikea![]()
![]()
![]()
non l'ho capita...
uforobot2005 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:Sempre leggendo i tempi per il trasporto di altri utenti una media è 10gg
A quanto pare, il trasporto arriva a Livorno che dovrebbe essere il punto di smistamento della Renault Italia.
Per cui nei 10gg (circa) è compreso il trasporto dalla fabbrica al centro smistamento e tempi di sdoganamento/omologazione.
Da lì poi, dipende dalla distanza del concessionario
Come volevasi dimostrare... dopo 12gg è ancora in fabbrica!!!
Ma sono io lo sfigato oppure è prassi comune?
Stò già fuori di 1 settimana dai tempi contrattuali e il venditore dice che non sà quando arriverà e non c'è modo di vederlo!
E PER FORTUNA CHE DI SOLITO ARRIVANO MOLTO PRIMA DELLA DATA CONTRATTUALE!!!!
Siamo a 18 giorni e in concessionaria NON SANNO NIENTE!
penso di aver battuto qualsiasi record
larry78 ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho ordinato una New Mègane SporTour 1.5 dCi 110cv Luxe il 22/12/2009.
Sul sito My Renault sono comparse queste informazioni:
Data ordine: 24/12/2009
Veicolo fabbricato e verificato in ogni sua parte: 14/01/2010
Poi My Renault ha smesso di funzionare correttamente, cioè cliccando su "Avanzamento dell'ordine" avviene un refresh della pagina web e non si carica la schermata successiva, quella con i 4 step (Ordine, Fabbricazione, Trasporto, Consegna).
Così ho contattato la concessionaria e mi hanno confermato che il trasporto si è completato in data 04/02/2010 e la consegna avverrà entro il 16/02/2010.
Tutt'oggi il sito My Renault continua a non funzionare (non mi permette di consultare l'Avanzamento dell'ordine), anche dopo aver segnalato l'anomalia al Customer Care Renault Italia telefonicamente e, via e-mail, all'assistenza My Renault .
Saluti
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa