ZioLord ha scritto:conviene prenderlo piuttosto del "normale" decoder sky hd e basta?
m'han chiesto uno sproposito per l'installazione.
uno sproposito sto esagerando, ma non ho voglia di spendere altri soldi per un aggeggio che poi magari neanche uso.
che palle con ste false promozioni sky!
:x :x :x :x
ZioLord ha scritto:conviene prenderlo piuttosto del "normale" decoder sky hd e basta?
m'han chiesto uno sproposito per l'installazione.
uno sproposito sto esagerando, ma non ho voglia di spendere altri soldi per un aggeggio che poi magari neanche uso.
che palle con ste false promozioni sky!
:x :x :x :x
ZioLord ha scritto:ci dai esempi della sua spettacolarità?
che nessuno mette in dubbio, solo che se per avero devo sborsare ulteriori 40-50 se non 90 euro, credo di farne a meno
ZioLord ha scritto:l'installazione per il my sky hd costa 30 euro, poi ci sono i 29 euro di attivazione e si arriva a 59. + gli eventuali costi per i lavori di adeguamento di un impianto satellitare pre-esistente. e si va dai 40 euro per l'allacciamento del 2°cavo necessario per il my sky hd, piuttosto che i 99 euro del multiswitch sgr, che ti evita il precedente 2° cavetto ma ti costa il doppio.
oppure ci sono 19 euro per l'installazione sul tetto di una parabola che ti danno loro nel caso non fosse possibile adeguare l'impianto già esistente.
Altrimenti ti prendi il solo decoder hd,che ti consegnano col corriere e ti installi tu a costo zero.
ZioLord ha scritto:ci dai esempi della sua spettacolarità?
che nessuno mette in dubbio, solo che se per avero devo sborsare ulteriori 40-50 se non 90 euro, credo di farne a meno
skid32 ha scritto:ZioLord ha scritto:l'installazione per il my sky hd costa 30 euro, poi ci sono i 29 euro di attivazione e si arriva a 59. + gli eventuali costi per i lavori di adeguamento di un impianto satellitare pre-esistente. e si va dai 40 euro per l'allacciamento del 2°cavo necessario per il my sky hd, piuttosto che i 99 euro del multiswitch sgr, che ti evita il precedente 2° cavetto ma ti costa il doppio.
oppure ci sono 19 euro per l'installazione sul tetto di una parabola che ti danno loro nel caso non fosse possibile adeguare l'impianto già esistente.
Altrimenti ti prendi il solo decoder hd,che ti consegnano col corriere e ti installi tu a costo zero.
zio sky !! da quanto ti hanno messo il parabolo di sky?
perche' se l 'impianto non risale a piu' di due anni fa hai glia' il multiswitch e a quel punto puoi fare tutto da te..basta che sdoppi il cavo dietro il decoder con apposito ''divisore''
ZioLord ha scritto:skid32 ha scritto:ZioLord ha scritto:l'installazione per il my sky hd costa 30 euro, poi ci sono i 29 euro di attivazione e si arriva a 59. + gli eventuali costi per i lavori di adeguamento di un impianto satellitare pre-esistente. e si va dai 40 euro per l'allacciamento del 2°cavo necessario per il my sky hd, piuttosto che i 99 euro del multiswitch sgr, che ti evita il precedente 2° cavetto ma ti costa il doppio.
zio sky !! da quanto ti hanno messo il parabolo di sky?
perche' se l 'impianto non risale a piu' di due anni fa hai glia' il multiswitch e a quel punto puoi fare tutto da te..basta che sdoppi il cavo dietro il decoder con apposito ''divisore''
eeeehhh son + di 2 anni che abbiamo il parabolone.
mi sa che non lo metto il my sky hd.....
a meno che non mi "regalano" l'installazione, che 59 euro li pago ma oltre no.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa