Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mx-5, opinioni sulla Miata.

Mx-5, opinioni sulla Miata. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Dalekit

    Dalekit

    Iscritto:
    1368809846
    Messaggi:
    350
    Piaciuto:
    7
    Ciao a tutti.
    Con questa discussione mi rivolgo sopratutto ai possessori della Mazda mx-5, serie4 2015/19 (l'ultima per intenderci)

    Mi ha sempre fatto l'occhiolino, sempre, e per mia sfortuna o fortuna, mi sono ritrovato ad entrare sabato scorso in un concessionario Mazda e sedermici dentro.
    Lunedí stesso ho prenotato e fatto il test drive.
    Dire che mi sono preso una cotta é molto riduttivo.
    Parliamo della 2.0 184 sport RF manuale. Ne hanno una in casa, nera (una maledetta bat-mobile) che aggiunge oltre alla dotazione esaustiva anche un po' di tecnologia e assistenza alla guida. Lo sconto non é molto e il prezzo complessivo é abbastanza oneroso, ma volendo potrei permettermela.

    La domanda é: considerando che stiamo parlando di uno sfizio, di un giocattolo per adulti, di due posti, quattroruote e 130 L di bagagliaio, quanti degli attuali possessori se potessero tornerebbero indietro? Quanti si sono pentiti dell'acquisto?
    Difetti importanti oltre alla nota mancanza di abitabilità e capienza?

    Grazie per l'aiuto a chiunque abbia qualcosa di utile e produttivo da condividere
     
  2. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Ciao. Purtroppo posso solo dirti che io ho provato ad entrarci e non c'e' nienteda fare: i miei 195 cm non ci vanno d'accordo.
    Pero' la leva del cambio l'ho provata e me la sarei portata via.
    Per me e' un'auto stupenda, meccanicamente impeccabile e divertentissima. ah, consuma anche molto poco.
    Guardati il video prova sulla transfagarasan se non l'hai ancora fatto!
     
  3. mamomoma

    mamomoma

    Iscritto:
    1512466307
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    6
    Ciao Dalekit.
    L'ho acquistata il 22 dicembre 2017 (regalo di Natale!) dopo circa un anno di dubbi e certezze.
    E' stato come tu dici uno sfizio, (è la mia terza spider in più di quaranta anni di guida), ma non di solo pane vive l'uomo.
    La mia non è una RF, e per rispondere alle tue domande, concordando con te su tutti i limiti e sui pregi, sì, la comprerei ancora.
    Difetti: tieni d'occhio il navigatore (a me è andato in tilt improvvisamente).
    Altro non ho riscontrato.
    Buon divertimento!
     
    A Dalekit piace questo elemento.
  4. f_f_1980

    f_f_1980

    Iscritto:
    1564440815
    Messaggi:
    578
    Piaciuto:
    140
    Riprendo parte di quanto ho commentato in altra discussione:

     

Condividi questa Pagina