Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mustang Mach 1

Mustang Mach 1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Il problema però sono bollo e assicurazione.
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.236
    Piaciuto:
    9.292
    Ah....

    I cavalli, al kilo....
    Il mio macellaio se li fa pagare molto di piu'....

    'Stimmericani

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  4. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
  5. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Pizzo legalizzato, non ti consolerà sapere che in Francia è molto peggio.
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Mi pare che, mi sia passato sotto un 52.000 $, ma non sono sicuro.
    Farebbero 45.000 €.
     
  7. shendron

    shendron

    Iscritto:
    1266699529
    Messaggi:
    550
    Piaciuto:
    167
    Sarà... ma con il risparmio rispetto ad altri marchi con la stessa potenza paghi bollo, assicurazione e superbollo (per gli anni in cui è previsto) e resti ancora in attivo. ====> per chi è ancora interessato a tecnica e dinamica di guida:
    Mach 1 con un'aerodinamica migliorata, un motore V8 5.0 da 460 CV appositamente calibrato e con capacità di raffreddamento potenziate per migliori capacità su pista.
    Una configurazione esclusiva delle sospensioni ne migliora ulteriormente le prestazioni su strada garantendo anche una migliore prontezza in pista. Gli ammortizzatori MagneRide appositamente calibrati, le molle, le barre antirollio e le specifiche delle boccole tarate su misura, offrono un controllo e una risposta migliori anche in caso di carichi elevati in curva. Il software dello sterzo EPAS ottimizzato consente a Mach 1 di offrire più precisione. La tecnologia rev-matching utilizza il sistema di controllo elettronico del motore per sincronizzare automaticamente l'acceleratore durante i cambi marcia in modo da far corrispondere la velocità di rotazione del motore a quella del rapporto selezionato per avere cambi di marcia sempre fluidi e precisi. Inoltre, è possibile utilizzare il sistema flat shift, che consente ai conducenti di inserire la marcia successiva senza sollevare il pedale dell'acceleratore. Il miglioramento delle performance del cambio manuale è consentito grazie anche alla presenza di un ulteriore scambiatore di calore dedicato, sviluppato appositamente per fronteggiare il calore in eccesso dovuto all'aumento della richiesta di potenza.
    Inoltre, Mustang Mach 1 è dotata di un servofreno con un tempo di risposta più rapido, garantendo prestazioni di frenata rapide e costanti anche ai carichi elevati. I cerchi in lega da 19" a 10 razze sono più larghi davanti e dietro di 0.5" e sono equipaggiati con pneumatici Michelin Pilot Sport 4 già predisposti per la pista.
    Mach 1 è anche la prima Mustang di produzione, in Europa, disponibile con un cambio manuale a sei rapporti TREMEC ad alte prestazioni, dotato della tecnologia rev-matching per downshift più fluidi e un sistema di raffreddamento dell’olio ottimizzato per la guida ad alte prestazioni. Si può scegliere anche una trasmissione automatica a 10 rapporti, con un software ricalibrato per prestazioni ottimizzate in ogni scenario di guida, sia su strada sia in pista. Con il modello Mustang Shelby GT350, disponibile solo in Nord America, la nuova Mach 1 condivide l'Open Air Induction System, il collettore di aspirazione con corpi farfallati da 87 mm che aumentano la portata dei flussi d'aria all'interno del motore. Questo sistema di aspirazione ottimizzato lavora in abbinamento ad un software di gestione del motore appositamente ricalibrato e ad un duplice sistema di iniezione del carburante ad alta e bassa pressione che consente di esprimere il massimo della piena potenza nella zona rossa del contagiri. La potenza massima viene infatti raggiunta a 7.500 giri/min, mentre i 529 Nm di coppia massima vengono scaricati a terra a 4.600 giri/min.
    Ma forse sono più interessanti la C220 d o la a5 tdi che costano la stessa cifra :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_thinking:
     
    A pi_greco e capnord piace questo messaggio.
  8. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    È inutile che mi spiattelli tutta questa cartella pubblicitaria, tanto io non sono interessato a cotanta potenza! :emoji_laughing:
     
  9. Skilpad

    Skilpad

    Iscritto:
    1598634838
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    4
    Mezzo interessante per qualcuno ed io sono tra questi, avevo aperto una discussione in proposito nella sessione Ford.
    Ma quando arriverà in Italia? :emoji_thinking:
    Potrei non essere aggiornato, ma stando alle ultime info circolate si va alle calende greche :emoji_confused:
    Quindi al momento se ne può parlare ma non è un alternativa concreta in caso di cambio auto imminente o prossimo a venire.
     
  10. shendron

    shendron

    Iscritto:
    1266699529
    Messaggi:
    550
    Piaciuto:
    167
    E fai male. :emoji_grin:
     
  11. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Ma sai quanti di noi la prenderebbero al posto di un golf gti che ora costa più di 45K€, se non fosse per il bollo che rasenta i 5000 euro/ anno?
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  12. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.680
    Piaciuto:
    5.513
    presente!
    anche se non ho una golf gti :D
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.981
    Piaciuto:
    21.217
    Probabilmente tutti. Io comunque provo la massima stima e solidarietà verso coloro che riescono a fare la targa bulgara.
     
  14. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    :emoji_scream::emoji_dizzy_face:
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.981
    Piaciuto:
    21.217
    Forse un po' meno, ma più di 4.000 sicuro.
     

Condividi questa Pagina