Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Muso nuovo quasquai 2017 su versione precedente

Muso nuovo quasquai 2017 su versione precedente - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Vagabondo66

    Vagabondo66

    Iscritto:
    1525200370
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Purtroppo, a causa della presenza di acqua e olio all'interno di un centro commerciale, l'auto non si è più fermata e sono finito sul muro. Ho tutto il muso da sostituire, oltre al parabrezza e il cruscotto con i due airbag. La mia QQ è immatricolata 31/07/2017, quindi uno degli ultimi modelli prima del restyling. La domanda è questa : si può montare il muso della QQ2017 sulla mia? In pratica sono diversi il cofano, la mascherina, i fari e il paraurti. Sono compatibili i fari con il cablaggio elettrico e con la centralina? A livello carrozzeria sono compatibili, già chiesto. A livello carrozzeria alla nissan mi è stato confermato che sono uguali... il mio dubbio sono i connettori e la centralina dei fari, non ho subito danni strutturali o agli organi direzionali. Anche se in realtà...... L'unica cosa che cambierei alla mia bellissima QQ sarebbe il paraurti anteriore solo che non è compatibile e bisogna cambiare anche la mascherina, i fari e il cofano.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 1 Maggio 2018
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Perdona la curiosità....questo danno l'hai fatto nel parcheggio di un centro commerciale?:emoji_astonished:
     
  3. Vagabondo66

    Vagabondo66

    Iscritto:
    1525200370
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si. A Fiumicino nei parcheggi sotto il centro commerciale parco leonardo
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina