<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Musica in Skoda | Il Forum di Quattroruote

Musica in Skoda

Riprendo l'argomento musica in auto dopo il post di ieri sera.
Sono curioso di conoscere gusti e abitudini musicali del forum.

Che musica si ascolta su una Skoda?
 
Io sono un amante del folk contemporaneo, quindi tendenzialmente ascolto musica irish con tutte le numerose sfumature, quella che molti chiamano musica "celtica".
L'artista in assoluto però che mi piace di più e che ascolto spesso è Vinicio Capossela, un poeta cantore che emoziona sempre.
 
Musica italiana. Prevalentemente Ruggeri, ma anche De Gregori, Zero, Vecchioni, Antonacci, Pausini, Zucchero, Spagna...
Poi la radio: Radio Italia, Radio Sportiva e Radio Due.
 
andaland ha scritto:
aleemma, abbiamo scritto in contemporanea la stessa risposta, abbiamo la stessa auto e ascoltiamo Vinicio!

Porca miseria lo notavo anche io!!!Che affinita
Sono anche riuscito a vedere il concerto di Milano quest'anno!!FAVOLOSO
 
aleemma ha scritto:
andaland ha scritto:
aleemma, abbiamo scritto in contemporanea la stessa risposta, abbiamo la stessa auto e ascoltiamo Vinicio!

Porca miseria lo notavo anche io!!!Che affinita
Sono anche riuscito a vedere il concerto di Milano quest'anno!!FAVOLOSO

Ps Musica irlandese ascolti i COORS??!! perchè allora cè da preoccuparsi!! :D :D :D
 
Ascolto(erò sulla skoda):
-Tutto Esaurito di Radio 105 alla mattina alternata da Dr. Feelgood di Virgin
-Sempre Virgin al rientro dal lavoro (oppure radio24)
quindi tutta la musica che passa per il palinsesto
E, quando l'avrò con la mia bella chiavetta USB collegata, tutta una collezione di blues&jazz, comprese semplici basi di accompagnamento per esercizi alla chitarra. Generi scoperti grazie al mio insegnante di chitarra (ci aggiungo anche iul rock ma qui andiamo su una famiglia molto vasta).
 
In citta' se capita ascolto quello che Radio Montecarlo propone.
Viaggiassi soli ascolterei Lara Fabian, Baglioni e Celentano fino alle canzoni di vent'anni fa.
 
Da quando sono passato alle Skoda (2000) niente più musica in auto, solo radio ''parlate'' tipo Radio 24 (quando sono in Italia) e naturalmente la colonna sonora del trattorone e delle gomme.
Ma io viaggio sempre su vecchie octavia e sono sicuro che i nuovi sound systems hanno fatto progressi notevoli.
 
rosberg ha scritto:
Musica italiana. Prevalentemente Ruggeri, ma anche De Gregori, Zero, Vecchioni, Antonacci, Pausini, Zucchero, Spagna...
Poi la radio: Radio Italia, Radio Sportiva e Radio Due.

Quando non eri ancora nato, c'erano canzoni che, si diceva, spingevano ad andare più velocemente in auto, anche se i cavalli erano pochi e malnutriti a quei tempi e niente a che vedere coi tuoi 170 stalloni.
Mi ricordo INCIDENT AT NESHABUR dei primi Santana ad esempio e altre cose che io non ascoltavo.
Tu non corri sicuramente pericoli del genere.
 
Back
Alto