chassis_engineer ha scritto:Io parlavo dei costi dei progetti, diciamo "più in grande" ,che erano venuti fuori.fpaol68 ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Ti dico solo questo.Merosi1910 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Merosi1910 ha scritto:Riassumendo ? Tutto tace e siamo sempre in ostaggio dei fiattari ammerrriccani.
Ma almeno fanno finta di farli questi lavori di manutenzione o come loro solito fanno schifo fino in fondo ?
Io opto per la seconda ipotesi. Tra l'altro ti invito a leggere quanto ha appena postato Chassis nel topic sul 1,9 doppio turbo.... viene da piangere.
Ti ringrazio dell'invito ma ormai le maialate di fiat le conosco e riesco anche ad immaginare quelle che ancora devono fare. Ormai sono preveggente.
Entro solo in questo 3d.
Capisco la delusione dell'appassionato, ma mi chiedo anche quante volte quelli che scrivono quì ci sono stati effettivamente al Museo, o ci hanno portato parenti, amici, etc...
Spero che chi parla, parli sapendo dei costi delle operazioni, dei progetti più o meno faraonici, etc.
Io non li sò.
Io ci sono stato e ci sarei tornato volentieri se fosse ancora aperto.
Parli di costi, ti dico solo questo, il museo Porsche in soli 5 anni ha superato il milione di visitatori, facciamo 10 euro a biglietto, fanno 10 milioni. Non credo che tenere aperto il museo Alfa costi più di 2 milioni l'anno. Poi magari mi sbaglio. Senza considerare gli incassi derivanti dalla vendita di gadget.
Devo ammettere che su questo argomento ho informazioni di seconda o terza mano.
Mi rammento pure che anni e anni fà era stata vagliata la possibilità di spostare il Museo alla Bicocca.
Scusa ma di quali progetti faraonici parli ? Nessuno qui ha mai chiesto niente a fiat.
Vogliamo solo che nessuno tocchi il Museo. Vecchio, antiquato, fuori mano, con tante cose infilate negli scantinati per mancanza di spazio, ma puramente ALFA, semplicemente ALFA, l'unica cosa che di ALFA è rimasto.