fpaol68 ha scritto:
Merosi1910 ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Merosi1910 ha scritto:
Lo vogliamo riaprire sto museo, ?? stramaledetta la fiat, gli agnelli e i loro amministratori delegati
Ciao Merosi,
ovviamente quoto in pieno.
Ciao. Ultimamente non seguo il forum. Non mi interessa niene di fiat-alfa, mi interessa solo la questione del museo,e ogni tanto vengo a leggere se ci sono novità: veramente io non so più cosa scrivere, a parte gli insulti per questi sciagurati non ci sono più parole.
Non so se ci hai fatto caso. Ma visto la totale e colpevole assenza di QR nel prendere una posizione, visto che anche la mia richiesta di tenere questo forum sempre in prima pagina, come segno minimo di disapprovazione, non è stata accolta, abbiamo deciso di impegnarsi per aggiornare sempre questo topic con ricordi personali o citando ogni volta un'auto del museo.
Invito anche te a partecipare a questa protesta.
Secondo me 4R non se la sta passando cmq benissimo con il gruppazzo. Sensazione personale, magari sbagliata.
Prima l'articolo sulla fine di Arese, poi i remember su ruoteclassiche, il "dovrebbe" su G10, la Maseratina motorizzata pentastar che contraddice in intervista Wester, poi la nuova Y dalla recensione "non eccelsa"...
Insomma, la nostra rivista "qualcosa di scomodo" scrive, nei limiti del politicamente corretto. Certo, non si potrà pretendere che vadi "alla guerra".
Però qualcosina in più sul museo si dovrebbe fare. Forza 4R, siamo con te!! :-o