angelo0 ha scritto:per cosa,per essere preso per i fondelli, pagare di piu, e non averevecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:stai calmoche non é tutto oro cio che luccica.mitoAR ha scritto:Non vedo l'ora che l'Alfa passi a VW... loro avrebbero sicuramente più cura del patrimonio storico!
Marchionne quando è che finalmente emigri in USA???
può essere Angelo.
Ma in questo caso, fra una certezza ed un dubbio, preferisco di gran lunga la seconda...
lo stesso quello che cerco. Storpio per storpio rimanco con quello che ho almeno
i miei sudori sono piu sostenibili.Buon dvertimento ragazzi :?
è anche vero, Angelo, che vw fa una cosa che fiat non fa: investire. motori, pianali, stabilimenti...
è un po' di tempo che evitavo il forum, e rientrandovi vedo argomenti triti e ritriti.
vorrei però dire a tutti quelli che nei mesi scorsi facevano fantomatiche profezie sui nuovi modelli e su numeri di vendita fantasmagorici, e che ora si rimangiano tutto perchè "c'è la crisi": ma prima la crisi non c'era? Cosa poteva farvi pensare a sviluppi chissà quanto ottimistici? In queste ultime pagine e in altri thread (come nell'articolo postato da valvonauta) si riportano fatti accertati, numeri esatti su vendite e andamento del marchio. Per non parlare dell'"italianità" di alfa: ma per favore!!! In nome di tale concetto astratto è stata impedita la cessione di alitalia ad air france, col risultato che lo stato italiano ha dovuto sborsare dei soldi. Dunque, preferite che l'Alfa resti italiana così com'è, e continui a produrre auto con poco o niente in comune con quelle del passato? Anche la Lamborghini oggi è di proprietà tedesca, ma le auto sono progettate qua, costruite qua... e che auto....
allora a questo punto, o si fa un polo sportivo Alfa -Ferrari-Maserati, o si vende l'Alfa a VW. E se Marchionne se ne tornasse nella sua casetta in Canada a fare il filosofo meglio pure!
Quanto scritto riflette in gran parte anche i miei pensieri riguardo la Lancia.