giampi47 ha scritto:C'e' dell'altro da scrivere. Ora abbiamo letto di Ferrari - vs - CHITI .
Prossimamente la versione di CHITI - vs - Ferrari - .
Poi Ferrari e LURAGHI ed altro ancora.
A presto.![]()
vecchioAlfista ha scritto:UP!
è domenica, ma mica vorrete mandare il topic in seconda pagina...![]()
Mi ricorda un pò un mio zio.giampi47 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:UP!
Tanto domani ( lunedi' ) tornerebbe in prima pagina !!!!![]()
OK. allora, siccome il resto della narrazione la rimandiamo a domani, per ora mettiamo la foto del grande Vincenzo LANCIA , visto che abbiamo precedentemente parlato di lui, Ciao. :thumbup:
Maxetto ha scritto:Mi ricorda un pò un mio zio.giampi47 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:UP!
Tanto domani ( lunedi' ) tornerebbe in prima pagina !!!!![]()
OK. allora, siccome il resto della narrazione la rimandiamo a domani, per ora mettiamo la foto del grande Vincenzo LANCIA , visto che abbiamo precedentemente parlato di lui, Ciao. :thumbup:
Altri tempi, altri uomini.
fpaol68 ha scritto:Fantastico Giampi!!
Conoscevo l'aneddoto della Pegaso, che dimostra tutto il "carattere" diciamo così di Ferrari verso chi non stima. Riguardo a Ricart credo che però Ferrari sia un pò troppo ingiusto nei sui confronti, forse tecnicamente non era valido, ma certe sue intuizioni, vedi motore posteriore erano giuste.
Tra l'altro, e non lo sapevo, aveva lavorato alla 512 Satta, quindi non credo che sarebbe stata una pessima auto. Peccato che la guerra bloccò tutto, sarebbe stato molto interessante vedere lo sviluppo della 512 ed un suo confronto con la 158.![]()
Ciao Giampigiampi47 ha scritto:PS.= Se senti 75. salutalo per cortesia. Grazie.![]()
75TURBO/TP ha scritto:PS: Ne approfitto per salutare tutti gli amici del Forum Alfa Romeo.
75TURBO/TP ha scritto:Ciao Giampigiampi47 ha scritto:PS.= Se senti 75. salutalo per cortesia. Grazie.![]()
![]()
![]()
Ricambio i saluti,ho voluto farteli personalmente,ero indeciso se rifare l'iscrizione ma per un Grande Alfista l'ho fatto volentieri.
Da quello che leggo in queste pagine, ti ringrazio per queste bellissime foto e per i tuoi commenti,spero che i tuoi problemi di salute siano solo un ricordo.
.
Ciao
75TURBO.
PS: Ne approfitto per salutare tutti gli amici del Forum Alfa Romeo.
75TURBO/TP ha scritto:Ciao Giampigiampi47 ha scritto:PS.= Se senti 75. salutalo per cortesia. Grazie.![]()
![]()
![]()
Ricambio i saluti,ho voluto farteli personalmente,ero indeciso se rifare l'iscrizione ma per un Grande Alfista l'ho fatto volentieri.
Da quello che leggo in queste pagine, ti ringrazio per queste bellissime foto e per i tuoi commenti,spero che i tuoi problemi di salute siano solo un ricordo.
.
Ciao
75TURBO.
![]()
![]()
.
Ciao
75TURBO.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa