angelo0 ha scritto::idea::idea: :idea:certo non é che sei solo........giampi47 ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:eh già, per me che non ho vissuto quei tempi e quell'alfa deve essere anche meno difficile "mandar giù il groppone"....giampi47 ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:perchè mettete ste foto qui, che mi vien da piangere??????????
Perche' chissa' che qualcuno non abbia a commuoversi e possa fare atto di " resipiscenza " ???![]()
:lol:
![]()
![]()
![]()
E poi, come ben sai anche tu , e' la passionaccia che ti porta a fare atti ( .....per qualcuno ...) " impulsivi - temerari - sconsiderati " .............
Poi c'e' la ragione del volere diffondere presso i piu' giovani una piccola parte
della storia di ALFA.![]()
Ciao. :thumbup:
Vedi caro " AlfistaMilano " , alla mia eta' - e soprattutto grazie anche ai vostri inviti a narrare - io mi sento portato a partecipare al Forum in qualita' di appassionato ( oltre che di utente Alfa ) solo per qualche esposizione di qualche "sprazzo" di gioiosa vita vissuta con le vetture della Casa e nel contempo illudermi che anche i piu' giovani di me possano avere ( e sarebbe un sogno....per quelli che lo potessero fare......credimi ) l'opportunita' di provare - di verificare di persona le vetture Alfa di 45 - di 40 - di 30 -di 25 anni fa NON per fare raffronti che tutti noi sappiamo IMPOSSIBILI con le vetture odierne ma solo per avere la soddisfazione di chiedere a codesti fortunati partecipanti solamente un : Allora ?? Ora che le avete provate cosa ne pensate ??
Io sono arcisicuro che vedremmo sui loro volti tanta tanta incredulita' mista ad ammirazione.
E qualcuno sicuramente se ne uscira' con un : "Incredibile - macchina di 45 - 40 -30 -25 anni fa ....!!! ".
Anche nella mente del piu' scettico, affiorerebbe la conferma di quanto GRANDE fosse stata la Grande Famiglia Tutta ( tutti compresi ehhh ? )
di Alfa Romeo.
Ma io circa questo tema sono un imperituro illuso ed il bello e' che so di esserlo !
Ciao. A presto.:thumbup:
Lo so-lo so caro ANGELO di essere in buona compagnia................Ciao.