pazzoalfa ha scritto:insomma, ma chi è dalle parti di Arese, perchè non fà una capatina per verificare come è oggi il nostro caro Museo, l'ultimo pezzo della meravigliosa Storia Alfa ancora Viva?
Grazie della collaborazione in anticipo a chiunque ci aggiorna.
fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
UPfpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
Ciao "vecchio", ho provato a cercare un pò in rete, ma non ho trovato nessuna news, uno di questi giorni se ho un pò di tempo voglio togliermi lo sfizio di chiamare direttamente il museo e, ammesso che qualcuno risponda, sentire cosa hanno da dire.
Vi farò sapere.
Nel frattempo teniamo in alto questo topic per far conoscere a tutti questa vergogna.
Kren ha scritto:UPfpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
Ciao "vecchio", ho provato a cercare un pò in rete, ma non ho trovato nessuna news, uno di questi giorni se ho un pò di tempo voglio togliermi lo sfizio di chiamare direttamente il museo e, ammesso che qualcuno risponda, sentire cosa hanno da dire.
Vi farò sapere.
Nel frattempo teniamo in alto questo topic per far conoscere a tutti questa vergogna.
vecchioAlfista ha scritto:Kren ha scritto:UPfpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
Vi farò sapere.
RI - UP!!
giampi47 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Kren ha scritto:UPfpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
Vi farò sapere.
RI - UP!!
Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
giampi47 ha scritto:Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
Zitti-zitti che forse riesco ad allegare alcune foto per il proseguimento di questo interessante Topic.
Mi scuserete ma , come sapete , sono un Alfista "vecchio".
Ci troveremo ancora prestissimo con altre foto ed altre narrazioni simpatiche.
Un saluto a tutti,
fpaol68 ha scritto:giampi47 ha scritto:Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
Zitti-zitti che forse riesco ad allegare alcune foto per il proseguimento di questo interessante Topic.
Un saluto a tutti,
Ciao Giampi, bentornato!!!
La foto che hai postato è il muso di una 1900, una delle prime serie, o mi sbaglio?
Non vediamo l'ora di leggere i tuoi racconti sulle Alfa!!
giampi47 ha scritto:fpaol68 ha scritto:giampi47 ha scritto:Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
Un saluto a tutti,
La foto che hai postato è il muso di una 1900, una delle prime serie, o mi sbaglio?
Ciao carissimo " Ing.Paolo "
Le ferie sono un dolce ricordo e quindi possiamo seguitare (magari adagio adagio ) a colloquiare circa le Alfa.
Mi reputo soddisfatto perche' finalmente sono riuscito ad inserire foto nel Topic. D'altra parte, come gia' chiestoVi precedentemente, mi perdonerete se sino ad oggi non mi sono mai messo di "buzzo buono" per riuscire a postare delle foto. Purtroppo la mia dimestichezza col computer lascia alquanto a desiderare.
Sono quindi in procinto di preparare altre foto. Man mano si seguitera' a sviluppare il Topic , lo corredero' anche di qualche simpatico racconto, come gentilmente mi avete sempre richiesto Voi tutti cari amici.
Circa la foto della 1900 che ho postato, si' , e' la Alfa 1900 II° serie di colore Marrone di mio papa' acquistata e immatricolata nel mese di Aprile dell'anno 1952.
Nei prossimi messaggi, saro' piu' " loquace " su questa vettura e postero' anche la Alfa 1900 di mio nonno che era del mese di Giugno dell'anno 1952 e che era di un bellissimo colore Argento.
E circa la sorte del Museo Alfa di Arese, la Tua e la Vostra abnegazione (di tutti gli altri amici che scrivono in merito) e' pregevole e penso che portera' ad avere risultati concreti almeno a medio termine.
Anch' io , come tanti altri , attendo Vs/ info aggiornate in merito. Grazie.
Un caro saluto. :thumbup:
giampi47 ha scritto:giampi47 ha scritto:fpaol68 ha scritto:giampi47 ha scritto:Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
Un saluto a tutti,
Ciao carissimo " Ing.Paolo "
Le ferie sono un dolce ricordo e quindi possiamo seguitare (magari adagio adagio ) a colloquiare circa le Alfa.
Mi reputo soddisfatto perche' finalmente sono riuscito ad inserire foto nel Topic. D'altra parte, come gia' chiestoVi precedentemente, mi perdonerete se sino ad oggi non mi sono mai messo di "buzzo buono" per riuscire a postare delle foto. Purtroppo la mia dimestichezza col computer lascia alquanto a desiderare.
Sono quindi in procinto di preparare altre foto. Man mano si seguitera' a sviluppare il Topic , lo corredero' anche di qualche simpatico racconto, come gentilmente mi avete sempre richiesto Voi tutti cari amici.
Circa la foto della 1900 che ho postato, si' , e' la Alfa 1900 II° serie di colore Marrone di mio papa' acquistata e immatricolata nel mese di Aprile dell'anno 1952.
Nei prossimi messaggi, saro' piu' " loquace " su questa vettura e postero' anche la Alfa 1900 di mio nonno che era del mese di Giugno dell'anno 1952 e che era di un bellissimo colore Argento.
E circa la sorte del Museo Alfa di Arese, la Tua e la Vostra abnegazione (di tutti gli altri amici che scrivono in merito) e' pregevole e penso che portera' ad avere risultati concreti almeno a medio termine.
Anch' io , come tanti altri , attendo Vs/ info aggiornate in merito. Grazie.
Un caro saluto. :thumbup:
Ed allora stasera iniziamo con l'omaggiare il caro amico " Angelo0 " al quale desidero dedicare una vettura che senza dubbio ha particolarmente amato. Ricordate il suo racconto di qualche tempo fa ??
Ecco pertanto la sua ALFA 1900 SPRINT - 1884 cc.
Ed uniamoci pure l' ALFA 1900 SUPER SPRINT 1975 cc.
( e speriamo che le foto-considerata la mia incompetenza- arrivino. Magari sfuocate ma arrivino !!!!
Ciao. :thumbup:
Non è che assomiglia alla MiTo? :lol:giampi47 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Kren ha scritto:UPfpaol68 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:fpaol68 ha scritto:UPP!!!!
novità?
Vi farò sapere.
RI - UP!!
Ciao a tutti. Allego foto (se arriva......)
ALGEPA - 10 giorni fa
momonedusa - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa