klasp ha scritto:Non certo per le prastazioni ma, per la stabilità(ed ho i cerchi da 16°) i troppi guasti,i difetti,l'assemblaggio ed i consumi (A gas consuma come un 2000).Peccato ,un vero peccato.
Ho 2 amici con 2 BMW 320D,una del 2001 e l'altra del 2003,una piena zeppa di problemi e l'altra perfetta...la macchina quando non risulta non risulta,probabilmente se cambi la tua Musa con una identica ma diesel avrai molti meno problemi...klasp ha scritto:Mah...Le automobili...
La mia purtroppo è in assistenza per l'ennesima volta (dopo ripetute proteste ho ottenuto anche la sostituzione della frizione che,non ha mai funzionato bene).Nal corso dei 20.000 Km ha avuto un sacco di rogne(alcune mai risolte). Troppe.
Il consumo e l'autonomia dei percorsi a gas sono inaccettabili.
In città consuma uno sproposito e nell'extraurbano per avere un consumo da utilitaria (quale è il tipo di auto) non bisogna superare i 100 Km orari.La stabilità sul bagnato non è troppo rassicurante e bisogna essere molto accorti con le accelerazioni sull'umido.... In famiglia ne abbiamo comperate due e ,purtroppo la maggior parte dei difetti sono comuni.
Parlando con altri utenti della stessa auto,ci siamo trovati molto d'accordo sui consumi,che non si avvicinano mai a quelli dichiarati all'acquisto del mezzo.
Mi auguro che presto cambino quel motore in luogo di (almeno) un multiair.
Troppi pochi cavalli, da un motore assolutamente inadatto a quel tipo di auto ed a quel tipo di combustibile.
L'indicatore del gas è ...indecente...
klasp ha scritto:Si va bene, ma io mi sono indirizzato su quel tipo di veicolo perchè volevo un
auto economica e non inquinante.Le offerte e le prospettive erano decisamente allettanti. Nella mia città le vetture a GPL possono circolare sempre ed inoltre con la campagna rottamazione il risparmio era decisamente 'importante'. Il costo di gestione dell'auto (non si paga bollo per sei anni) unito alla prospettiva di bassi consumi(coscente delle limitate prestazioni) e dei dati fornitimi dalla casa madre all'atto dell'acquisto,mi hanno orientato per la prima volta verso un auto italiana.Purtroppo non sono contento dell'acquisto per via della poca affidabilità dell'auto,unita a ciò che ho precedentemente affermato.Tengo a precisare che l'auto è una 'seconda' macchina e che inoltre dopo due mesi dall'acquisto è stata da me portata addirittura direttamente dove viene prodotta (presso l'ex stabilimento Lancia di Chivasso) per via di un ricambio 'irreperibile' presso la rete ufficiale di distribuzione.(il regolatore di pressione del gas).
Molto bella esteticamente ma ,non posso certo affermare di esserne soddisfatto. Esperienza molto deludente e non potrebbe essere diversamente.
Non si può comperare un auto(che costa più di 20.000 eurozzi) che ogni mese ne ha una nuova....
E' nata male ? Benissimo ,si prendano leloro responsabilità e sostituiscano l'auto.Invece di rattoppare continuamente.
Mi sembra un discorso logico,
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa