Roccia_C ha scritto:su 4ruote pgina novità si parla di nuovi motori per musa e y gpl da maggio nei concessionari.
avete notizie? ho un preventivo da confermare entro aprile per musa 1,4 gpl ma a questo punto che fare :?:
grazie
Be' se lo dice 4R ... Potrebbero essere i motori a 16 valvole, conseguenza del tanto parlare chè s'è fatto nelle ultime settimane su GPL, valvole e punterie. Dopo la famosa puntata di "Mi manda Raitre" immagino che i concessionari siano stati sommersi dalla stessa domanda: "Ha le punterie idrauliche?" e magari alla risposta negativa qualche cliente ha cambiato idea, quindi Fiat è stata "costretta" a montare l' impianto anche sui 16 valvole.Roccia_C ha scritto:su 4ruote pgina novità si parla di nuovi motori per musa e y gpl da maggio nei concessionari.
avete notizie? ho un preventivo da confermare entro aprile per musa 1,4 gpl ma a questo punto che fare :?:
grazie
penso si trattino delle versioni di cui noi stiamo parlando da un po' e che sono entrate in listino ufficialmente solo da qualche settimana, le versioni gasate del 1.4 77cvRoccia_C ha scritto:su 4ruote pgina novità si parla di nuovi motori per musa e y gpl da maggio nei concessionari.
grazie
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 42 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa