Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

musa e y gpl ecochic

musa e y gpl ecochic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Roccia_C

    Roccia_C

    Iscritto:
    1240957629
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    su 4ruote pgina novità si parla di nuovi motori per musa e y gpl da maggio nei concessionari.
    avete notizie? ho un preventivo da confermare entro aprile per musa 1,4 gpl ma a questo punto che fare :?:
    grazie
     
  2. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    penso sia quella che stai per acquistare... è una Ecochic giusto...? il motore è il classico 1400 da 77cv già in gamma... con le sedi delle valvole rinforzate...

    penso che quattroruote parli forse di un porte aperte dove verrà presentata ufficialmente la gamma Ecochic... nulla di più...

    ciao
     
  3. cusd

    cusd

    Iscritto:
    1239057552
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Be' se lo dice 4R ... Potrebbero essere i motori a 16 valvole, conseguenza del tanto parlare chè s'è fatto nelle ultime settimane su GPL, valvole e punterie. Dopo la famosa puntata di "Mi manda Raitre" immagino che i concessionari siano stati sommersi dalla stessa domanda: "Ha le punterie idrauliche?" e magari alla risposta negativa qualche cliente ha cambiato idea, quindi Fiat è stata "costretta" a montare l' impianto anche sui 16 valvole.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    penso si trattino delle versioni di cui noi stiamo parlando da un po' e che sono entrate in listino ufficialmente solo da qualche settimana, le versioni gasate del 1.4 77cv
     

Condividi questa Pagina