vramacci ha scritto:Non per sminuire il cambio multitronic,ma anche il manuale con un pò di accortezza va molto bene.Forse è la A4 avant che è performante sulla neve. Ciao!
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa