Buceci ha scritto:
A me laCroma non ha mai convinto per: design goffo (troppo alta e stretta), posto guida (volante orrizzontale come su alcune piccole), guidabilità "pesante" e poco reattiva, cambi automatici latitanti.
Insomma un'auto nata vecchia figlia dell'uso di componenti tecniche by GM di scarso valore.
Per fortuna che GM non c'è più
Passi il design un po' strano... e va be'
volante orizzontale ? mi sembri D'alema che dice che adesso cade il governo...
ok non perfettamente verticale ok ma la macchina ha un altra impostazione è evidente in tutto anche ovviamente nell' assetto...
"pesante" pesa 1600kg... che pretendi? ha l'assetto morbide e barre antirollio
moderate per evitare quello che sulla passat mia era un incubo...
buco a destra o sinistra=voragine sempre e comunque
cosa che con la croma sento a malapena gli stessi buchi..,
io l'ho scelta scapito della passat dsg proprio per il confort.
cambio automatico latitante? ti piace la guida maschia?
prendi un bel ferrari 308 carburatori vetroresina così ti schianti alla prima curva...
per finire la polemica... GM fa schifo? componenti tecniche di scarso valore...
tu in casa hai solo v12 in alluminio vero?
che schifo i loro v8 puà tutta sta coppia in basso sti cambi che non si
rompono mai e ste macchine comode e poco costose di manutenzione
brutto capire un tubo di auto...
ma ne hai mai guidata una prima di parlare?
GM ha fatto la storia dell' automobile
c'è da vergognarsi solo a dirle certe cose questa di tutte le critiche
è la più insensata.. chissà poi perchè ...
puàh
(critiche da prendere con una sana dose di : ironia , rilassatezza e tranquillità
in quanto l'autore cioè io vuole solo capire non fare processi a chi vuol
intedere inteda gli altri in macchina)